Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
...mi stanno montando i mobili e non riesco a seguire, per ora dico solo che oggi il fibbastro ha già disegnato una outside da 380 pt., se non cambia nulla; vedremo lunedì se e dove romperà, dovrebbe regalare circa 200 pt. o up o down...vedremo, io comunque mi sono preso un paio di callette da circa 500 di fib.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ora vi metto il grafico a 13 giorni del 60 minuti con le medie mobili a 2-4-8-17 ore. Si vede perfettamente che in 40 minuti hanno girato il mercato con 390 punti up!!! La cosa più importante di questo grafico è lo stocastico da me modificato che ci fà capire come il ribasso sia finito ieri perchè ieri c' è stato il minimo anche de momentum.

Quindi mi devo ricorreggere e direche il 2 giorni è partito ier alle 15 e pertanto lunedì dovrebbe fare la chiusura con un minimo.

MA... LA MEDIA MOBILE A 17 ORE DEL GRAFICO DEL MIB CHE RICORDO CHIUDE ALLE 1730 E QUINDI SU DUE GIORNI E' FORMATA DA 17 CANDELE A 60 O 34 A 30 MINUTI è A 21803 DI INDICE PARI A 21483 DI MINI.

GUARDA CASO 21483 è LO SPARTIACQUE DELLA GAMBA RIBASSISTA DI 1500 CHE è OVVIAMENTE IL RANGE DAL 16 MARZO.

QUINDI ORA ABBIAMO IL CICLO A 2 GIORNI CHE STA' SPINGENDO UP E ANCHE QUELLO A 8 ORE CIOE' UN GIORNO CHE E' A 825.

COME VEDETE HANNO FATTO UNA BARRAOUTSIDE PERCHE' DEVONO LASCIARSI APERTE LE DUE POSSIBILITA'. aNCHE SUL SETTIMANALE C' E' UNA BARRA OUTSIDE.

SUL GIORNALIERO C' E' UN DOPPIO MINIMO.

ORA COME RISOLVERE IL DUBBIO SE POI LUNEDì SALIRANNO O MENO??

IO LO RISOLVO CON LA BOLLIGER CENTRALE DEL 60 MINUTI E DEL WEEKLY.

LA BOLLIGER CENTRALE DEL WEEKLY E' A 21773 !!! qUELLA DEL 60 MINUTI è A 21828 !!!
QUINDI SETTIMANA PROX PULL SICURO FINCHE' STIAMO SOPRA LE DUE bOLLIGER


Buon week a tutti.
 

Allegati

  • 6 Maggio 2011 fib 13 giorni 60 minuti.GIF
    6 Maggio 2011 fib 13 giorni 60 minuti.GIF
    14,6 KB · Visite: 600
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
oggi giorno di setup, due dati sull'occupazione ci hanno fatto bucare la vecchia ribassista che partiva dal 2009

tocchiamo i 21650, che è:

- la statica che ha fatto resistenza nel 2010
- il 61,8% dello scorso trimestre
- il 76,4% di salita dal minimo a 12332 di marzo 2009 al max di 24530 di ottobre 2009 :eek:

fibonacci è veramente magico

1304697350buco.jpg


raga, buon weekend, io sono long over con stop a 15000 :D
 

FibMaster

Forumer storico
Sulla destra, dove c'è il grande pedone mi dice "chat avversario non attiva".
Se guardi li vicino c'è un triangolino giallo, se lo clikki si dovrebbe attivare la chat privata.

scusa ma ho dovuto andare via....
ok ora provo

Ma se sei un cucciolone ... :p

nell'intimità si :lol:

Grandissimo Pelatie ... adesso però Fib ti massacra ...:D

vero...giocava meglio il mio cane!!!
ora vi mazzuolo!!!:wall:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ragazzi buon fine settimana a tutti ... a Lunedì :ciao:... Fib ancora non ho capito perchè ho fatto quello scambio di regine con la torre ... pistola che sono ...:wall: ... ciao ...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto