Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Verissimo ... però è sempre il Mini a comandare ... così diceva sempre Glorius e ho trovato conferma in questo ... Ricordo a tutti che ci sono i minimi disallineati di 100 punti dal 25/05/2010 a 17800 ...:eek::p:D
Sarebbe un ottimo targetper l' annuale. Intanto hanno riallineato andando a fibonacciare il 76,4% del range di 635. Sono giunto alla conclusione che stiamo facendo un tre giorni partito da 240. Quindi è fondamentale non andare sotto tale minimo in chiusura che sarà verso le 16-1645 di oggi. Non solo poichè tale 3 giorni ha fatto il suo massimo alla 16esima candela è al rialzo per simmetria. massimo oltre il 50% del tempo. Se ci azzecco sono un pirlone a non averci pensato prima.
 

maurizi0

Forumer storico
Non ho avuto ilcoraggio del double, ma non m'hanno asfaltato.. no no no
Che c..lo! :D
1305192257aaaa.png


siccome il daxo ha deciso di fermarsi a 7373 non mi devo nemmeno mangiare le mani per non aver atteso il target che m'ero prefisso...

Se domani ci saranno chiusure (mezz')orarie sotto 7433... beh 10 pts di sicurezza e poi sparo lo short, forse doppio, chissá che stavolta non porti bene. TP 7370. Alla peggio verró asfaltato.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Verso le 11.30 valuto un ingresso long ...:rolleyes::specchio: ... pericolosissimo lo so ...
Io aspetterei almeno le 1330-14. Se ti interessa io avevo uno short da 574 che ho chiuso a 405. e purtroppo un long su settembre in ricopertura da 655 che tengo rischiando lo stop. Intanto 170 eurini li ho portati a casina per il momento. Confido nel pull usa di oggi pomeriggo. la cagat.. l' ho fatta ieri a non mettere un secondo short in automatico a 850 e a non chiudere il long in pari. Ma se non facessi una cagat.. al giorno sarei stitic... HIHIHIHI.
 
Ultima modifica:

maramiao

Nuovo forumer
salve a tt...
allo stato attuale delle cose...e sottolineo, allo stato attuale delle cose...nn si dovrebbe salire oltre area 21900-22050 (valido anche x i prox gg)...vi terrò aggiornati nel caso dovessero esserci variazioni...


buondì...
sinceramente mi aspettavo un affondo all'interno dell'area resistiva di cui sopra, invece i ns amiconi l'hanno solo "lambita" arrivando fino a 21880...evidentemente hanno "fiutato" che forse in troppi stavano aspettando di tuffarcisi short...o forse è solo un trappolone?!...mhà...
cmq al momento le condizioni sono repentinamente cambiate e allo stato attuale delle cose, un eventuale pull nn dovrebbe salire oltre l'area 21700-830...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto