Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Per non far torto a nessuno ho mediato il mini settembre a 305 e ricoperto con nuovo short giugno a 360 :D:D:D

Dal grafichetto giornaliero che metto sorge il fortissimo dubbio che il minimo di ripartenza sia quello di giovedì scorso a 315 perchè anche il momentum fece il minimo. E' stata creata un divergenza rialzista con il secondo minimo a 240 infatti il mom è up. Ma lo stoc lungo ha già crossato down ieri. Questo movimento è tipico di una ripartenza down di un ciclo. Ma come possono scendere per bene se stanno ritornando nelle fascia di ipervenduto. CONCLUSIONE HANNO STOPPATO E STANNO IN LATERALE ASPETTANDO IL RISULTATO DEL "VITTIMA". iNFATTI LUNEDI' PROX IL VITTIMA TORNA A MILAN IN TRIBUNALE DA VINCITORE O SCONFITTO??? cHI SE NE FREGA BASTA CHE SI DECIDANO!!!!!


DOMANI BARRA INSIDE SICURISSIMA AL 200%.
 

Allegati

  • 12 maggio 2011 fib.GIF
    12 maggio 2011 fib.GIF
    70,6 KB · Visite: 110

bipop-pe

Forumer storico
Bipop ma hai poi fatto quello che dicevi cioè di aumentare il tuo short ogni 200 punti ?
Purtroppo sono un megapirlone e come vedi sono semiincastrato long. Ho meglio per me è short ma gli Usa devono fare secondo TRENO il pull oggi pomerriggio o domani e quindi noi dovremmo salire un pochetto. ma ripeto è un laterale.

ps. sul daily la divergenza del momentum che c' è sul weekly non si vede e al contrario è a +200 anzichè -800. I finecchi taroccano alla grande i grafici l ho anche comunicato loro ma hai voglia a fargli causa e dimostrarlo!!!
 

Allegati

  • 12 maggio 2011 fib.GIF
    12 maggio 2011 fib.GIF
    70,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
Sarebbe molto gradito l'aggiornamento di Ema ...:)

:ciao:

arrivato solo ora...

Domani facciamo un minimo intorno a

21556,23


Domani facciamo un massimo intorno a
21860,43


20%
probabilità che il minimo sia inferiore a
21369,39

Una volta partiti già sotto il minimo preventivato per oggi (21556) l'obbiettivo era il massimo dell'escursione (21369)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto