Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
si, si chiama isola, anche se a volte le figure le usano per imbrogliare

io ho un unico dubbio, ed è il motivo per cui questa volta intendo piramidare, e non stopperò mai in loss, tanto l'annuale è da chiudere e in più l'open interest è a 70.000 e i volumi sono più alti durante le discese :up:

il mio dubbio è il tempo. l'annuale partito a marzo 2009 lo hanno chiuso a maggio 2010. potrebbero allungare, e abbiamo il QE in piedi fino a metà giugno.
Quindi non vorrei che il semestre 30novembre-xxmaggio in realtà fosse 30novembre-xxgiugno.. non a caso l'intermedio precedente è stato allungato (30nov-16mar)

mi spiego meglio: l'alternativa potrebbe essere "simulare" una chiusura di annuale fino alla fine del mese, scendendo a 20000, ricaricare gli oscillatori e partire con un finto trimestrale up e chiudere veramente l'annuale i primi di luglio, proprio come hanno fatto da marzo 2009 a marzo 2010 e da marzo 2010 a maggio 2010
:-o
 

bipop-pe

Forumer storico
si, si chiama isola, anche se a volte le figure le usano per imbrogliare

io ho un unico dubbio, ed è il motivo per cui questa volta intendo piramidare, e non stopperò mai in loss, tanto l'annuale è da chiudere e in più l'open interest è a 70.000 e i volumi sono più alti durante le discese

il mio dubbio è il tempo. l'annuale partito a marzo 2009 lo hanno chiuso a maggio 2010. potrebbero allungare, e abbiamo il QE in piedi fino a metà giugno.
Quindi non vorrei che il semestre 30novembre-xxmaggio in realtà fosse 30novembre-xxgiugno.. non a caso l'intermedio precedente è stato allungato (30nov-16mar)

mi spiego meglio: l'alternativa potrebbe essere "simulare" una chiusura di annuale fino alla fine del mese, scendendo a 20000, ricaricare gli oscillatori e partire con un finto trimestrale up e chiudere veramente l'annuale i primi di luglio, proprio come hanno fatto da marzo 2009 a marzo 2010 e da marzo 2010 a maggio 2010
Continuo a considerare questo tread il migliore di sempre perchè a differenza di altri dove tutti o quasi seguono il capo qui, grazie a Fibmoster e Maya e Papino e tanti altri, le IDEE vengno espresse liberamente e ognuno PRENDE spunto dagli altri. In sintesi più teste is meglio che one!!!


In effetti caro Umbolox la tua visione si concilia perffettamente con 2 elementi molto importanti:

Per noi se il mercato scende ora chi sottoscrive gli aumenti di capitale di Intesa e gli amici di merenda??
Per gli USA il fatto che il loro annuale è partito dal minimo di Luglio e quindi chiudendo a maggio farebbero un annuale di 10 mesi.

Mi hai messo in crisi e mi sa che hai ragione.
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ok...
disegna la spalla dx sul bollino rosso con l'rsi a 50 e poi cade....

(faccio del mio meglio ma non fidatevi di nessuno)
saluti

1305267796oraai.jpg

20020 di massimo sulla statica che avevo segnato ;)

ho preso il top :D

IL MIO SHORT è VIRTUALE...PERò I SOLDI LI VOGLIO LO STESSO...trovate chi mi deve pagare!!!:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto