Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Chiusi i 2 long e mediato piramidando lo short da 380 a 590 HIHIHIHI. Voglio proprio vedere se sono così fessi da farlo salire ancora magari a 800. Oggi ripeto barra inside quindi al massimo vanno a 860. Poi lunedì se sono furbi apertura in gappone up acchiappastop. Ripensandoci devono fare almeno 3 gap up prima di scendere secondo il Fibmonster pensiero. Ho messo un margine del 5% cioè 1050 punti e voglio proprio vedere se salgono fino a lì. Sarebbe una manna fantastica perchè è superchiaro che non possono chiudere giugno a 22500-23000. Non hanno chiuso marzo a 22000 figuriamoci giugno.
 

maramiao

Nuovo forumer
buondì
se ieri eravamo in zona sh, oggi siamo tornati in territorio lg sopra al P.E. settimanale...ma ora mi sembra palese che stiano "SHAKERANDO" quindi è probabile che vogliano sfinirci ...inutile girararsi e rigirararsi...meglio se convinti dello sciaquone imminente, piramidare con mini (meglio se con margini abbondanti, nn si sà mai...)come qualcuno saggiamente ho letto stia già facendo...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ma cos'è stà roba ... siamo tra l'incudine e il matrello ... con i marroni però ...
130527363113052011.jpg
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Scusate ragass non per sparigliare le carte in tavola , ma un gap down ... laterale ... e poi gap up ... non si chiama isola o addirittura abandoned baby ?
Mi confondo o è molto rerversal ? Conta poco forse fuori trend ? :)
 

bipop-pe

Forumer storico
Ma cos'è stà roba ... siamo tra l'incudine e il matrello ... con i marroni però ...
130527363113052011.jpg
Ciao Rock. Leggendo il post di MILA ho avuto lo spunto che cercavo da giorni. A VOLTE LE COSE PIU' SEMPLICI CI SFUGGONO.... MA MILA E' UN MOSTRO ANCHE LUI E ..... RICORDA UNA BANALITA' .... CHE ASSUME UN' IMPORTANZA MOSTRUOSA.... IL 30 NOVEMBRE 2010 SI E' CHIUSO UN SEI MESI (E DI CIO' SIAMO SUPERSICURI)... ORA 30 NOVEMBRE + 6 MESI ==== 31 MAGGIO!!!!!

IL TUTTO FUNZIONE SE IL 6 MESI E' UN 4 TEMPI E A ME SEMBRA DI Sì.

RISULTATO HANNO CIRCA 14-15 GIORNI ANCORA PER ..CHIUDERE IL SEMESTRALE ED .ANNUALE. QUINDI IL ... TEMPO ... E A NOSTRO FAVORE. GLI SQUALI NON HANNO ... IL TEMPO PER NUVI MASSIMI SOPRA I 22240 D MINI A MENO DI SALIRE IN SPIKE DICENDO CHE C' E' STATO UN ERRORE NEL DIGITARE... QUESTO E' CIO' CHE TEMO PIU' DI OGNI COSA... UN FURTO... AD ESEMPIO STAMANE IL BOOK NON SI E' APERTO PER 5 MINUTI.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Grazie Bipop ... allora facciamo un piccolo resoconto ... gappettino a 630 e 600 ... minimi disallineati a 540 da stamattina e minimi disallineati a 320 da ieri ...
 

bipop-pe

Forumer storico
Grazie Bipop ... allora facciamo un piccolo resoconto ... gappettino a 630 e 600 ... minimi disallineati a 540 da stamattina e minimi disallineati a 320 da ieri ...
Quindi ricapitolando abbiamo già 2 gap sotto da chiudere. Benissimo mi sa che il terzo lo fanno lunedì in open o al massimo martedì.

Ma la cosa più importante è che per chudere l' annuale devono scendere almeno del 38,2% o del 50% del range che mi risulta essere di 5000 punti. Quindi almeno 2000-2500 punti che danno 20300- 19800 di indice.

Il tutto entro al massimo venerdì 3 giugno e ricordo che il 2 giugno siamo chiusi o lunedì 6.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Grazie Bipop ... allora facciamo un piccolo resoconto ... gappettino a 630 e 600 ... minimi disallineati a 540 da stamattina e minimi disallineati a 320 da ieri ...
Quindi ricapitolando abbiamo già 2 gap sotto da chiudere. Benissimo mi sa che il terzo l o o fanno lunedì in open o al massimo martedì.

Ma la cosa più importante è che per chudere l' annuale devono scendere almeno del 38,2% o del 50% del range che mi risulta essere di 5000 punti. Quindi almeno 2000-2500 punti che danno 20300- 19800 di indice.

Il tutto entro al massimo venerdì 3 giugno e ricordo che il 2 giugno siamo chiusi o lunedì 6.
 

Umbolox

Plain vanilla
Scusate ragass non per sparigliare le carte in tavola , ma un gap down ... laterale ... e poi gap up ... non si chiama isola o addirittura abandoned baby ?
Mi confondo o è molto rerversal ? Conta poco forse fuori trend ? :)

si, si chiama isola, anche se a volte le figure le usano per imbrogliare

io ho un unico dubbio, ed è il motivo per cui questa volta intendo piramidare, e non stopperò mai in loss, tanto l'annuale è da chiudere e in più l'open interest è a 70.000 e i volumi sono più alti durante le discese

il mio dubbio è il tempo. l'annuale partito a marzo 2009 lo hanno chiuso a maggio 2010. potrebbero allungare, e abbiamo il QE in piedi fino a metà giugno.
Quindi non vorrei che il semestre 30novembre-xxmaggio in realtà fosse 30novembre-xxgiugno.. non a caso l'intermedio precedente è stato allungato (30nov-16mar)

mi spiego meglio: l'alternativa potrebbe essere "simulare" una chiusura di annuale fino alla fine del mese, scendendo a 20000, ricaricare gli oscillatori e partire con un finto trimestrale up e chiudere veramente l'annuale i primi di luglio, proprio come hanno fatto da marzo 2009 a marzo 2010 e da marzo 2010 a maggio 2010
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto