Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
Buondi' a tutti!

Ciao a tutti. La domanda da farsi è: Perchè lo hanno arrestato PROPRIO ieri???? Ricordo che il FMI ( lo stesso che ha fatto poi andare in bancarotta l' Argentina con il piano del pseudoeconomista "Cavallo" ) stà monitorando il debito greco che attualmente sembra ( non si sà se i dati sono .... ) essere arrivato a 167% del PIL. I casi sono 2. Strauss si opponeva alla dichiarazione di De..ult o il contrario.

Eh me lo domandavo anch'io.. c'e' da dire che "pare" che lo stupro sia avvenuto proprio ieri e sia stato beccato durante la fuga.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
ciao lori
se ci capisco qualcosa, il t&s ha rotto la neck, ora dovrebbe pullbekkarla in area 330 circa e riprendere a scendere...........vi giuro che non mi sono fumato nienete:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao papo. ciao a tutti. confermo la rottura della neck con il solito giochino di rompere resistenze e supporti in gap. ora a mio avviso il pull potrebbe estendere fino a 350. magari hanno pure voglia di chiudere il gap con il riferimento di venerdì a quota 400. ma ci credo poco. il gap lo lasciano aperto e lo andranno a chiudere quando ricominceranno a salire tra un paio di giorni.
 

bipop-pe

Forumer storico
Riciao a tutti. Ogni pull va shortato. Intanto io chiusi a 200 i miei 2 short da 590!!! Riaperti a 250 e sui pull medio. Oggi come dice ema andiamo a 21025 ed in ogni caso entro domani una toccatina alla mm200 che per l' indice è a 21240 circa la facciamo, quindi 20900 circa di mini. Il gap non lo chiudono , anche per me vanno a 350. Sanno che chiuderlo significa dare la possibilità di entrare short più alti.
 

Umbolox

Plain vanilla
a questo punto è probabile che chiudiamo il mensile a testare la ribassista rossa
da lì rimbalzo per ultimo mensile e poi sciacquafresh :D

1305531583mensile.jpg


che dite?



OT:
segnalo inoltre l'opportunità sullo zucchero... l'ultima volta da maggio a novembre ha fatto il 600% :D:D

1305531621sugarfull0711future.png


è un po' volatile :eek:
 

bipop-pe

Forumer storico
a questo punto è probabile che chiudiamo il mensile a testare la ribassista rossa
da lì rimbalzo per ultimo mensile e poi sciacquafresh :D

1305531583mensile.jpg


che dite?



OT:
segnalo inoltre l'opportunità sullo zucchero... l'ultima volta da maggio a novembre ha fatto il 600% :D:D

1305531621sugarfull0711future.png


è un po' volatile :eek:
Ciao. Domani 17 scadono le opzioni di maggio. test alla mm200 supercerto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto