Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
penso che si vada a coprire il buco del continuos

1305991225live.jpg


se buca 20760 di indice....chi và long è un sadomasochista :D

perchè vedrà il target ...di cui sopra...scrissi...
p.s. pure di sabato vi penso!!!:rolleyes:

in genere è così....
ma alcune volte no e circa 3 anni fà,c'era un tizio che rideva...come fai tu...allora ho copiancollato (sbagliando) i "risultati" da me raggiunti
e alla fine se ne è andato...(indovina perchè)

cmq prima di un rimbalzo andrà a 20400
state bene

buongiorno

il titolo della canzone è perfetto....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xV6XCtomTXg]YouTube - ‪Depeche Mode - Enjoy The Silence‬‏[/ame]
 

LUC60

Forumer storico
sullo stoxx non hanno mai pulbekkato 2821 purtroppo non sono sicuro di cosa abbiano combinato a 2805 dal minimo volendo possono. e quindi chiudono il gap
poi krukko non mi ha fatto i 7051 vediamo almeno se sale sopra 7141
 

bipop-pe

Forumer storico
Un pensiero sempre a Ciampa.

Ciao a tutti e in particolare al Mostro. La prima considerazione da fare è che si scende coi gap e questo a mio avviso è il segnale che non è una discesa Impulsiva ma correttiva come dice i grande Solomare nel suo bellissimo tread che vi consiglio di leggere. La seconda me la suggerisce il signor Fibonacci. Ieri come sappiamo era il 24esimo giorno dal minimo di aprile e questa è un altra banalità. Ma molto meno banale è che se contiamo i MINUTI fatti fino a ieri sono 12480 che è un' altra banalità. Ma se DIVIDIAMO 12480 per 480 che sono 8 ore otteniamo 26 giorni esatti (anzi 25,98 ).

Quindi nei primi 2 minuti di stamane si è chiuso il 26esimo giorno.

Infine guardano il mio grafico giornaliero vi faccio notare che nelle ultime due chiusure di mensile sono stati sempre al massimo 2 giorni fuori dalla bolliger inferiore.

iNOLTRE IL GRAFICO LINEARE GIA' DA IERI DAVA FINITO IL RIBASSO ED INFATTI IO SONO LONG DA IERI E OGGI IN OPEN HO MEDIATO. PER ME A PRESCINDERE DA TUTTE LA ALTRE CONSIDERAZIONI E' PARTITO IL NUOVO MENSILE ANCHE PERCHE 13+13=26

DOMANDA: CHE GIORNO ABBIAMO FATTO IL MINIMO DI META' MENSILE? iL 13ESIMO.
PER SIMMETRIA QUINDI A MIO GIUDIZIO CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI PER DECRETARE LA FINE DEL MENSILE. iL PULL LO FACCIAMO ALMENO FINO ALLA MM64 DEL 60 MINUTI.

Per ultimo è finito il mensil perchè il Mostro aveva stabilito così!!!!!
 

Allegati

  • 25 Maggio 2011 fibb.GIF
    25 Maggio 2011 fibb.GIF
    16,1 KB · Visite: 280
  • 25 maggio 2011 fib.GIF
    25 maggio 2011 fib.GIF
    17,5 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

smallville

Banned
stanotte il cfd relativo all'indice nostrano ha segnato un minimo a 20200, che occasione sarebbe stata entrare long li, solo che si dormiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto