Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
dopo il target dell'sp a 1312 preventivativato
ecco quell'altro a 20400

1306313188400.jpg


saluti a bipop

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, mi ero messo in acquisto a 400, ma non l'ha battuto. potresti essere più preciso la prossima volta? ahahahah. peccato che a 460 ho titubato, ma non volevo mediare da troppo in alto e già 400 era una eccezione per quanto aveva detto il maestro di fib.
Ora che dici fib, dove si va a rimbalzare?Io ho sempre il long dell'altro gg da 630


và al minimo di settimana scorsa
...se perdi..cicci tuoi :D

ho perso una partita a scacchi come un co....ne!:(
 

LUC60

Forumer storico
krukkino cerca di aiutare 2797 next poi tocca vedere il resto
livello a 2805 qui è il dilemma
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
ti ringrazio
se vuoi un bel consiglio...lascia perdere,chiudi il conto...dopo sarà dura ma alla fine capirai...
Saggissime parole. Io stò tentando di smettere ma non riesco. Anzi più vado avanti , più capisco, Peggio è. Tu hai smesso da vincente e io voglio fare lo stesso. Il problema è che poi, come dicevi e scrivevi, si vuole fare il doppio il triplo del mercato. E' dura ma anch' io smetterò ne sono sicuro.

Intanto per oggi basta. Esco e lascio li stop loss a 390, non si sà mai.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
grazie del consiglio fib, il fatto è che il problema maggiore sta nella psicologia, magari uno dopo aver fatto tante operazioni in guadagno si sente invincibile e comincia a fare piu contratti di prima, ed è proprio li che prende la sberla. Io sinceramente viaggio sempre molto umile , anzi sono moderato tantissimo . Dopo un bel gain si ha euforia di sapere tutto del mercato, quindi meglio spegnere il pc e aspettare che l'euforia sia passata, altrimenti si fanno scelte basate sul momento anziche sul ragionamento. Il tutto sta nel non farsi prendere dalla smania di guadagnare, sempre pochi ma costanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto