Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto!
la resistenza dinamica è stata superata,infatti scrivevo ATTENTI
ma non è stata superata la resistenza statica di 200...realizzati 190
a questo punto aspettano ws
cmq sia starei in campana a longare a questo punto..170 in questo momento..perchè ci sono 2 gap sotto...
se dovesse strappare ulteriormente in gap up domani mattina...allora si che il fibmaster entrerebbe con la golden share...il pil...la casa...ah no la casa no...la moglie e la suocera :up:!!!

bè il fancazzista n°1 è libero fino alle 18:30 ed è agli scacchi

pelatie,rock e altri...fatevi avanti...:clava:
FIB. intanto grazie per quello che stai facendo. vorrei chiederti una cosa , quando dici che se domani mattina apriamo in gap up il 3 intendi che ti metteresti short con tutto , o long con tutto ? grazie se vorrai rispondermi

qualcuno aveva scritto ante ante giorni fa che sarebbe arrivato a 200 e poi di nuovo short...ehmbè non guadagno nulla ma almeno la soddisfazione.... perbacco!!!

capitano...per me l'sp500 ha swingato lo swingone annuale e non rivedrà mai + i 1350 quest'anno
da qui al 2012 ritesterà i 900 (si avete letto bene)
il nostro mibtel andrà nel wc,dopo la Grecia toccherà a noi
a mio parere,i grandi del pianeta sono mesi che smobilitano le posizioni qui da noi e le girano altrove...per non far nomi ORO

sempre a mia idea chi riesce ad accumulare un pò di soldi,li dovrebbe tenere per la fine del 2012 (autunno-inverno)
per poi comprare 2-3 titoli delle blue chips
e mirare al 200% nei prossimi anni

i soldi dei miei figli stanno al 3% annuo (quasi netti. aspetto la data di cui sopra ,il krakkone con il botto e li giro in un fondo azionario e tengo per 3 anni
(spero):cool::cool::cool:

ricordatevi!!! :p

buongiorno fib , scusa se mi permetto , ma nn ti pare un po' troppo azzardata la tua analisi?
Potresti gentilmente approfondirla in maniera un po' più dettagliata?
Personalmente sono short sull indice , ma nn sono catastrofista come te.
Vedo sul medio breve una discesa Tp area 19k , oltre nn riesco a sbilanciarmi.
Se invece tu, come sostieni hai il parere di uno storno ben più profondo, mi farebbe piacere, sempre che tu ne abbia voglia, discuterne amichevolmente insieme:)

con stima

Stefano

Buongiorno a tutti ... c'è qualcuno esperto di computer ? Sono 3 giorni che il PC mi si spegne da solo . Non capisco se si stà rompendo l'hd ... vorrei farene una copia in modo tale che se mi si rompe non devo fare altro che sostituirlo .... qualcuno può darmi una mano ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto