Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono esperto ma una mano posso provare a dartela..
ti fa la schermata blu? hai installato qualcosa di nuovo di recente?

un backup cmq te lo consiglio.. puoi usare o i programmini di backup, oppure alla maniera artigianale puoi semplicemente copiarti le cartelle in un hdd esterno usb..

Grazie ragazzi .... è da Sabato che ci sto provando ... sono proprio rimbambito ... è che non mi vede neanche il nuovo hd che ho comprato ... se lo collego e vado in Risorse del computer non compare ...

ROK , anche a me succedeva e ho risolto pulendo la ventola , perche riscaldandosi troppo mi hanno spiegato che ce un dispositivo che fa scattare lo spegnimento perche si raffreddi

Grazie ragazzi .... è da Sabato che ci sto provando ... sono proprio rimbambito ... è che non mi vede neanche il nuovo hd che ho comprato ... se lo collego e vado in Risorse del computer non compare ...

:ciao:

Magari è da formattare

Start -> Tasto destro su "Risorse del computer" -> Gestione -> Gestione Disco

Qui lo vedi?

Buongiorno a tutti ... c'è qualcuno esperto di computer ? Sono 3 giorni che il PC mi si spegne da solo . Non capisco se si stà rompendo l'hd ... vorrei farene una copia in modo tale che se mi si rompe non devo fare altro che sostituirlo .... qualcuno può darmi una mano ?

ciao rock..se hai varie partizioni copia i dati delle partizioni non di sitema in un hd esterno e della partizione di sistema, se ti va bene così fai un immagine o qualcosa del genere con norton ghost o acronis true image, mi pare siano questi i software..

Buongiorno a tutti ... c'è qualcuno esperto di computer ? Sono 3 giorni che il PC mi si spegne da solo . Non capisco se si stà rompendo l'hd ... vorrei farene una copia in modo tale che se mi si rompe non devo fare altro che sostituirlo .... qualcuno può darmi una mano ?

Se si spegne da solo al 99% è un problema di raffreddamento del processore. Quando raggiunge una certa temperatura il processore si auto spegne per non fondere.
Dopo qualche minuto ti riparte giusto ??
Apri un fianco del pc e vedi se la ventola che raffredda il processore funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto