Si ... questo è esattamente ciò che accade ...OK NON DISCUTO
dico solo che se ho 15.000€ ed 1 fib mi costa 12€
apre in gap a +3% ed io ho una posizione aperta al ribasso
mi chiudono la posizione con 3000€ in perdita nonostante io avessi la marginazione necessaria o sbaglio?
questo è sbagliato...e intanto si pappano le commissioni
io li mandavo aff...o
OK NON DISCUTO
dico solo che se ho 15.000€ ed 1 fib mi costa 12€
apre in gap a +3% ed io ho una posizione aperta al ribasso
mi chiudono la posizione con 3000€ in perdita nonostante io avessi la marginazione necessaria o sbaglio?
questo è sbagliato...e intanto si pappano le commissioni
io li mandavo aff...o
SP continua a scendere e fib non si muove
Si capisce che sono short?
Da monello facevo sempre quelli di " Lupo solitario " ... che spettacolo che erano ...leggere il thread è diventato come un librogame!
esatto si pappano la posizione, è per questo che io mi tengo un po' di liquidità e uso margini ampi, piuttosto mi stoppo io ma mi sta sul qlo esser stoppato da finecchio!!
Da monello facevo sempre quelli di " Lupo solitario " ... che spettacolo che erano ...
Da monello facevo sempre quelli di " Lupo solitario " ... che spettacolo che erano ...
i mitici cavalieri Ramas ... io ne ho ancora una collezione di una trentina di libri ... a me però piaceva "Sortilegio" ....
Non ti dico.. avevo letto "Shortilegio"... meglio se vado a sciacquarmi la faccia
qualcuno aveva scritto ante ante giorni fa che sarebbe arrivato a 200 e poi di nuovo short...ehmbè non guadagno nulla ma almeno la soddisfazione.... perbacco!!!
capitano...per me l'sp500 ha swingato lo swingone annuale e non rivedrà mai + i 1350 quest'anno
da qui al 2012 ritesterà i 900 (si avete letto bene)
il nostro mibtel andrà nel wc,dopo la Grecia toccherà a noi
a mio parere,i grandi del pianeta sono mesi che smobilitano le posizioni qui da noi e le girano altrove...per non far nomi ORO
sempre a mia idea chi riesce ad accumulare un pò di soldi,li dovrebbe tenere per la fine del 2012 (autunno-inverno)
per poi comprare 2-3 titoli delle blue chips
e mirare al 200% nei prossimi anni
i soldi dei miei figli stanno al 3% annuo (quasi netti)
aspetto la data di cui sopra ,il krakkone con il botto e li giro in un fondo azionario e tengo per 3 anni (spero)
ricordatevi!!!