Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come???

ti stoppano quando il tuo portafoglio non copre la perdita

la percentuale non dovrebbe contare nulla

No Fib ... ha ragione Umby ... ti stoppano a-1% ... è una precauzione di Finecchio ...

Si e' una cosa molto irritante, tempo fa aprii una posizione short multiday un po' troppo velocemente e non impostai il margine che volevo.. quidni rimase il minimo con stoploss automatico molto serrato.
La cosa mi mando' in paranoia, del tipo "eccoci, ora sale e mi prende lo SL per poi riscendere.. meglio se chiudo ora perdendo 100 piuttosto che perdendo 400".
Per farla breve, sali fino' a sfiorare lo SL senza prenderlo e poi scese nei giorni seguenti di 1000 punti. :wall::wall::wall:

Si e' una cosa molto irritante, tempo fa aprii una posizione short multiday un po' troppo velocemente e non impostai il margine che volevo.. quidni rimase il minimo con stoploss automatico molto serrato.
La cosa mi mando' in paranoia, del tipo "eccoci, ora sale e mi prende lo SL per poi riscendere.. meglio se chiudo ora perdendo 100 piuttosto che perdendo 400".
Per farla breve, sali fino' a sfiorare lo SL senza prenderlo e poi scese nei giorni seguenti di 1000 punti. :wall::wall::wall:

per salire sulle stelle devi scendere nella stalle e darti la spinta! ;)

domani faccio festa..come oggi e ieri...:lol:...e non accendo il pc
buon trading

Io te l'ho detto più di una volta... io te e il Silut... società a 3 e ci si vede un paio di volte all'anno ai caraibi a spartire. Se vivi la ci vediamo pure a casa tua e risparmio l'albergo... :D
E poi se vuoi essere retribuito in meloni basta che lo dici.
Io preferisco il grano.
:up:

:D:D:D:D

ora che sei tornato sul 3d sono sparito io:wall::wall::wall: zio porko sono stracolmo di impegni :rolleyes::sad:

io comunque sappi che ci sto :p quando vuoi ci mettiamo e ne parliamo:D:-o

con daniele poi siamo in una botte di ferro:):):D:D

un salutone a te e daniele e a tutto il 3d!

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto