Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene ragazzi, vi debbo salutare; mi assenterò per qualche giorno, penso che ci risentiremo venerdì.......resto flat per due ragioni, primo xchè non ci sarò, secondo xchè non sono molto convinto di che strada vorrà prendere!!!!! domani potrebbe dare un piccolo indizio sul percorso che vorrà fare, rompendo up o down gli estremi della inside formata oggi!!!!!
ciao a tutti
:ciao::ciao:

quorum raggiunto dovrebbe aver vinto il SI
...in caso contrario...era il caso di fare le valigie e partire per il sudamerica!!!

allora un lateralino accumulatore e relative chiusure giugno ....domani un bel gappuccio upppete e tutti al palo...e ciaoooooooo

saluti

cosa intenti Fib per tutti al palo? che rimbalzano e sono tutti short ad aspettare new min?

bene ragazzi, vi debbo salutare; mi assenterò per qualche giorno, penso che ci risentiremo venerdì.......resto flat per due ragioni, primo xchè non ci sarò, secondo xchè non sono molto convinto di che strada vorrà prendere!!!!! domani potrebbe dare un piccolo indizio sul percorso che vorrà fare, rompendo up o down gli estremi della inside formata oggi!!!!!
ciao a tutti
:ciao::ciao:
Ciao Papo ... questa te la dedico visto che conoscola tua passione per lei .....
1307980018raffaellafico2.jpg

Scusate il ritardo ma in questo periodo ho poco tempo per seguire e scrivere. Caro Umbolox il bello viene adesso: il 76,4% di 3280 pari a 20050 di minimo sarà anche la chiusura dell' annuale??? L' annuale era partito il 25 maggio dell' anno scorso o il 9 giugno? Il ritracciamento del 76,4% del range annuale sarebbe pari a 5280 circa * 0,764=4000 che darebbe come target finale del ribasso circa 19300............... MA 19300 è sotto il supporto 19900 e potrebbe portare a 18000 e poi a 15000.

Insomma mai come negli ultimi 2 anni siamo ad un bivio

mi sembra che fibmostro avesse detto 20050 minimo. vedo oggi il primo segnale long su barra daily. Ma se lui ha appeso gli scarpini al chiodo noi altri che dovremmo fare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto