Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente non e' la prima volta che saltano una resistenza in gap senza tornare indietro, stamani non mi aspettavo pero' 130 punti di gap in apertura... piu' probabile un pareggio secondo me

Ultima modifica:
Ultimamente non e' la prima volta che saltano una resistenza in gap senza tornare indietro, stamani non mi aspettavo pero' 130 punti di gap in apertura... piu' probabile un pareggio secondo me
In effetti sono un pò tanti i punti del gap ... però è altrettanto vero che il minimo di venerdì è un ottimo punto per ripartire ( anche se sarà un rimbalzo di breve durata ) .... Nebo ma sai che Windows 7 funziona veramente bene ...

130803801914062011.jpg

Ultima modifica:
In effetti sono un pò tanti i punti del gap ... però è altrettanto vero che il minimo di venerdì è un ottimo punto per ripartire ( anche se sarà un rimbalzo di breve durata ) .... Nebo ma sai che Windows 7 funziona veramente bene ...

Si, l'ho installato qualche mese fa e mi trovo benissimo!

Bel grafico, ieri ero tentato di entrare long in chiusura visto il ritraccio ma non mi sono fidato, adesso sono flat in attesa

Bello il sondaggio! Certo che tenersi il gappettino a 20k fa comodo Rock, io penso ripartano e lo tengano li al caldo ;)
Sarebbe ottimo per inchiappettare qualche short ... oggi pomeriggio ci sono dati importanti in America ... sembrerebbero tutti brutti dalle previsioni .... ma se anche uno solo superasse le aspettative in meglio ci sarà da ridere .... intanto mentre scrivevo abbiamo fatto 315 ... vediamo ...

Alle 11 inizia il nuovo candelone a 5h, un salto in area 380/400 potrebbe anche farlo nelle prox ore.

Allegati

• 1h.PNG
    1h.PNG
    42,2 KB · Visite: 418
  • 5h.PNG
    5h.PNG
    40,8 KB · Visite: 417
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto