Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora siamo all'ultima chiamata per il long, provo ad entrare ed a resistere fino ad area 750.
Qua devono assolutamente reagire se no :specchio: ... certo che questa discesa proprio non me l'aspettavo ...:rolleyes:

130814205815062011.jpg

130814210716052011.jpg

Comunque una cosa è certa ... chi muove i soldi veri tiene conto delle stelle e dei pianeti ( e questa è un'altra cosa che mi ha insegnato Fib ) . Una volta lessi una frase di Rothschild ( sicuramente non una brava persona , anzi penso che si avvicinasse veramente al concetto male assoluto ) che diceva pressapoco così : " I milionari in borsa guardano i grafici ... i Bilionari le stelle "

buongiorno e scusate l'intromissione ... visto che il tread di sandor è stato chiuso per suo volere e visto che consigliai l'entrata short sempre nel suo tread in area 22300 - 22400 e che mi ripromisi di comunicare la chiusura della tradata quasi in real time comunico la chiusura posizione short in area 32,56 ... degli orsetti .. chi segue e legge sa ! [ quanto adoro le persone di parola ! ]
si attenderanno i classici 200 - 300 punti sotto per ... interazionare nuova posizione .. cordialmente .. un saluto

è la quotazione dell' XBear ...

buongiorno e scusate l'intromissione ... visto che il tread di sandor è stato chiuso per suo volere e visto che consigliai l'entrata short sempre nel suo tread in area 22300 - 22400 e che mi ripromisi di comunicare la chiusura della tradata quasi in real time comunico la chiusura posizione short in area 32,56 ... degli orsetti .. chi segue e legge sa ! [ quanto adoro le persone di parola ! ]
si attenderanno i classici 200 - 300 punti sotto per ... interazionare nuova posizione .. cordialmente .. un saluto
ps è lei Capt.BlackBeard .. consigliai entrata a 27,07 - 27,34 per essere precisi con le informazioni , salute Cap
Benvenuto:) ... però non ho capito ...:wall::p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto