Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzo che fiammata, non me l'aspettavo proprio lo sfondamento dei 20k :-/

già...qui in Italia c'è sotto qualcosa....siamo sempre i peggio dei peggio..

:rolleyes: secondo me,dopo il risultato del referendum,le mani estere hanno usato il pull back per uscire da sto mercato delle banane perchè sentono puzza di crisi di governo

FIBMASTER E' in FERIE ???

sono in ferie perenne...:sad:

però lui era long da 20050 ma con stop a 19970, mi sa che anche per lui l'ipotesi dei 20650 non vale piu.

20650 era un movimento logico di pull back sul 50% del mensile...così a spanne non avevo guardato nessun grafico

non so se consideri lo stop sulle daily o altro time frame ?

ah bè dipende un pò dal capitale a disposizione

pagina 1000

mi pare

potrebbe aver chiuso intorno ai 20400 !!!!

se operavo miravo a 1000€ e poi spegnevo il pc,poi occorre vedere con quanti contratti per determinare a che livello potevo chiudere..cmq raggiunto il target uscivo IMMEDIATAMENTE e spegnevo il pc
oppure mettevo lo stop profit e comq uscivo alla sera stessa

forse considera lo stop in chiusura

si diciamo in chiusura però non posso controllare i grafici di forexpros non riesco a restringerli per controllare cosa c'è sotto 20000

...ho fatto il possibile....:bow:

già...qui in Italia c'è sotto qualcosa....siamo sempre i peggio dei peggio..

:rolleyes: secondo me,dopo il risultato del referendum,le mani estere hanno usato il pull back per uscire da sto mercato delle banane perchè sentono puzza di crisi di governo

sono in ferie perenne...:sad:

20650 era un movimento logico di pull back sul 50% del mensile...così a spanne non avevo guardato nessun grafico

ah bè dipende un pò dal capitale a disposizione

se operavo miravo a 1000€ e poi spegnevo il pc,poi occorre vedere con quanti contratti per determinare a che livello potevo chiudere..cmq raggiunto il target uscivo IMMEDIATAMENTE e spegnevo il pc
oppure mettevo lo stop profit e comq uscivo alla sera stessa

si diciamo in chiusura però non posso controllare i grafici di forexpros non riesco a restringerli per controllare cosa c'è sotto 20000

...ho fatto il possibile....:bow:

grazie x le risposte FIB daci una view secondo il tuo stile !!!!

grazie x le risposte FIB daci una view secondo il tuo stile !!!!
mah,io non sono un analista...ero uno scalper...da michetta quotidiana
avevo poca pazienza quindi non stavo a guardare...

direi che abbiamo pagato un megaribassone dettato dall'enorme open interest sopra i 70000

chi è entrato short stamattina sapeva benissimo che wall street andava al ribasso
quindi inutile andare contro questi personaggi
meglio assecondare il mercato
se qualcosa và storto stop loss a 50 punti...col fib...e amen
verranno tempi migliori
in ogni caso ricordate sempre che la mia wiew è 900 di sp500 e che 1350 non li vedrà MAI +

io farei così:se domani apre in gap al ribasso mi trovo un supporto e andrei long,metto il grafico con le proiezioni di fibanacci al ribasso
e 2 botte da 50 punti l'una e li fregherei così senza troppi patemi di dove andrà dopo....

ad esempio domani se apre a 19760
bomm long di 3 dopo 1 secondo metto la ricopertura sopra di 40 punti
e ciaooooooooo

io operavo così...IO NON GLI ALTRI
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto