Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ed in particolare al Mostro. Oggi di sicuro c' è un minimo relativo importante perchè... è il 92° giorno di calendario dal minimo di marzo Ma più di tutto è la chiusura in perfetta simmetria con il massimo di questo trimestre fatto il 2 maggio al 46° giorno dalla partenza come scrissi già molti giorni fa. Fibonacci laterale è sempre rispettato. Il difficile è capire la %.
lo ha scritto fib ieri a chiusura io mi sono comportato cosi' :
ero long da ieri in chiusura di 1 19.880
stamane ho incrementato di 1 a 19.710
poi di un ulteriore a 19.660
Non saprei dirti ... la cosa certa è che a 17800 si pareggiano i minimi del Maggio scorso ... e sotto c'è un gap sull'indice a 16100 circa ... e sotto ancora uno a circa 15000 ...
... è una tecnica da scalper ... in giornate con apertura in gap si entra 200 dall'apertura e sichiude o a 100 punti al primo supporto/resistenza importante ....
pero' ad esempio, se ho capito bene, ieri dopo l'apertura in gap down se fossimo andati long a -200 punti dalla chiusura del giorno prima avremmo perso qualcosa, o sbaglio?
pero' ad esempio, se ho capito bene, ieri dopo l'apertura in gap down se fossimo andati long a -200 punti dalla chiusura del giorno prima avremmo perso qualcosa, o sbaglio?