Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ed in particolare al Mostro. Oggi di sicuro c' è un minimo relativo importante perchè... è il 92° giorno di calendario dal minimo di marzo Ma più di tutto è la chiusura in perfetta simmetria con il massimo di questo trimestre fatto il 2 maggio al 46° giorno dalla partenza come scrissi già molti giorni fa. Fibonacci laterale è sempre rispettato. Il difficile è capire la %.

lo ha scritto fib ieri a chiusura io mi sono comportato cosi' :
ero long da ieri in chiusura di 1 19.880
stamane ho incrementato di 1 a 19.710
poi di un ulteriore a 19.660

pmc 20.750

fuori tutto 795

ho avuto paura !!!!
cmq e' andata bene

ottimo ....l'importante è non perdere e come le partite a basket se non perdi.....vinci!!!

ora meglio non guardare + le quotazioni così avrai il cervello sano e sveglio per domani :D

...Scusa, forse ricordo male, ma mi pareva che i 200 pt fossero conteggiati dalla chiusura del giorno precedente...dico una quazzata?

diciamo di si...se apre con maggiore scarto meglio ancora...cmq okkio perchè quando fallì la lehman aprimmo a -1000
quindi nulla funziona al 100%

ci vuole un pò di cognizione e sfruttare i supporti/resistenze
per quello dissi...OPERAZIONI BANCOMAT

se leggi le prime pagine di questo 3D troverai scritture in real time ...anzi in anticipo
e ti sarà + chiaro
:ciao:

... è una tecnica da scalper ... in giornate con apertura in gap si entra 200 dall'apertura e sichiude o a 100 punti al primo supporto/resistenza importante ....

pero' ad esempio, se ho capito bene, ieri dopo l'apertura in gap down se fossimo andati long a -200 punti dalla chiusura del giorno prima avremmo perso qualcosa, o sbaglio?

Allegati

• scalp.PNG
    scalp.PNG
    14,9 KB · Visite: 505
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto