Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusa fib, banalmente, il fibonmacci lo metti con lo zero sul massimo di stamattina e il 100 sul minimo di ieri o viceversa?anche se il 50% sempre quello rimane.. era per la correttezza dell'analisi tecnica..
scusa fib, banalmente, il fibonmacci lo metti con lo zero sul massimo di stamattina e il 100 sul minimo di ieri o viceversa?anche se il 50% sempre quello rimane.. era per la correttezza dell'analisi tecnica..
si esatto
la tecnica si chiama
ritracciamento di fibonacci
quindi io lo metto con lo zero in alto
se i libri dicono che così è sbagliato io me ne frego
si esatto
la tecnica si chiama
ritracciamento di fibonacci
quindi io lo metto con lo zero in alto
se i libri dicono che così è sbagliato io me ne frego
Complimenti almeno tra questa e la scorsa settimana non hai cannato nessuna previsone, con piacere anche del mio portafoglio.. Sei un vero FibMaster, Grazie di tutto.
Complimenti almeno tra questa e la scorsa settimana non hai cannato nessuna previsone, con piacere anche del mio portafoglio.. Sei un vero FibMaster, Grazie di tutto.
oggi vado a prendere il sole torno per le 17:00 per far qualcosina...
attenti al sp500 a 1065 vedete se rompe deciso o fà tetto per riprendere la discesa