Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi vado a prendere il sole torno per le 17:00 per far qualcosina...
attenti al sp500 a 1065 vedete se rompe deciso o fà tetto per riprendere la discesa
oggi vado a prendere il sole torno per le 17:00 per far qualcosina...
attenti al sp500 a 1065 vedete se rompe deciso o fà tetto per riprendere la discesa
1065 pronto,mm89 sull'orario,prima di scendere almeno una candela sopra la dovrebbe chiudere.Confermata in chiusura daily è pericolosa per gli short,viceversa chiusura sotto la bollinger inferiore a 1056 dovrebbe dare il via all'ultimo pezzo di ribasso:
ragà non mi menate è....
ma come lo vedete questo.... semplice semplice e target la linea blu a 17800... boh....
forse sto a dì la solita quazzata.... ogni consiglio sulle quazzate disegnate è ben accetto
ragà non mi menate è....
ma come lo vedete questo.... semplice semplice e target la linea blu a 17800... boh....
forse sto a dì la solita quazzata.... ogni consiglio sulle quazzate disegnate è ben accetto
La candela verde oraria che si sta formando sul fib è con pochi volumi.... che dite?
Il caro amico fibo mi dice che già lo sfondamento di 19000 e poi 19170 è buono per andare long fino a 19800.... chissà...
PS avevi sbagliato 19800.... ok 18800 sfondata già è long in effetti...