Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, i giorni delle scadenze mi fanno in..cazzare, i grafi finecchiani sono alla quazzo, quindi sto cercando di ritirare le solite righette rigorosamente alla quazzo, cosa che ormai mi contradistingue:D:D, quindi dal giornaliero mi aspetto un arrivo in area 20500 nei prox giorni, appena lo sistemo lo posterò!!!!!

ciao a tutti, premesso che ho voluto scrivere senza avere aggiornato i grafi, infatti venerdi ho sparato una bella MINKIATA:rolleyes::rolleyes::(:(! quindi è bello gasarsi un pò quando si beccano i target, ma è altrettanto doveroso ammettere quando si canna,anche se fatto di fretta con i grafi alla quazzo. Per ora non ho ancora avuto tempo di aggiornarli come voglio io (con le trend alla quazzo), appena riesco tirerò la solita monetina portafortuna e vedremo!!!!:D:D

giusto xchè mi prudono le mani, e non riesco a non postare un grafo, vi metto il giornaliero, sperando che sia abbastanza a posto, con le uniche due righette che per ora ho tirato; diciamo che l'area di arrivo del ribasso dovrebbe essere 19320-330!!!!! eccolo l,ì ci sono ricascato, mi ero ripromesso di non postaregrafi fino a quando non li avevo completati......vabbè, visto che è l'ultimo giorno prima di lavorare, vado un pò al mare......a dopo, ciao!!!
1308558623giornaliero.jpg

ieri sera Moody's taglia il rating all'Italia
in a.h. si perde l'1%

tempi bui!
:V

la tecnica è sempre quella:
short sotto 030-050 per 19760

sopra 030-050 starei long a conferma del doppio minimo giornaliero

:ciao:

buongiorno
buon lunedì
i tempi bui sono arrivati,non ho i grafici quindi non posso vedere cosa c'è sotto 19500
la trend rialzista di lungo passa intorno a 19650 (settimana scorsa 19620)

Tremonti vuole 40 mld per luglio...e le mani forti estere smobilitano!!

auguriamoci che oggi ws sia verde perchè il -4% è all'orizzonte!!

venerdì c'è stato il rialzo in cui, chi pensa che il dividendo sia un buon affare,oggi se ne è accorto...:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto