Ciao fib , hai anticipato la risposta alla mia domanda , e forse anche di altri. grazie . ma ancora una cosa vale anche ora se ci saranno gap che verranno chiusi in giornata?
Sempre un passo avanti a tutti o a molti. La speculazione cerca di far cadere il Vittima. Semplice. Così il baffetto e i suoi amici possono di nuovo andare a prendere il tea sul Britannia.Ricordo che con il baffetto al comando dell' armata ci fu il boom di titoli come Tiscali, Opengate, Telecom, .... e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
ps. tranquilli che la Grecia non la fanno fallire perchè le Banche Tedesche e Francesi sono troppo esposte con Achille.
Sono short di un mini da 20135.
I dividendi li contano a chiusura di venerdì e quindi ho pagato 130 euro ma l'indice è sceso 130 punti (1 punto = 1 euro), quindi ... pari! Poi ha continuato a scendere e quindi sono in gain. Ma se invertisse ...
Nel momento dello stacco vai in pari sia se "paghi" (short) che se "guadagni" (long).
Dipende da quello che succede .... dopo.
Vabbè ... dormo ancora ma penso che s'è capito.
Ecco il grafico biennale del Mib. L' RSI è in ipervenduto e questo significa che stanno chiudendo l' annuale. Secondo i miei calcoli mancano 2 settimane circa. La Grecia è la scusa che usano e poi noi. Solito giochetto.
Allegati
17 Giugno 2011 fib IMPORTANTISSIMO PERCHE' RSI CHIUSURE ANNUALI.GIF