Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ce ne era uno alle 13.45 ... dove ho venduto un fib ... poi alle 14.00 sè fatto 100 punti tutti d'un fiato e ho detto " lascio correre " ... è andata a finire che ho preso adesso 30 punti ... e mi è anche andata bene ... comunque sono dei buffoni ... l'anno tenuto su a forza ... per fregare tutti domani mattina ... voglio vedere di quanto mi sbagluio ...
Comunque guardavo il mini e ho notato che oggi ha fatto volumi altissimi rispetto al Fib ... c'e stato addirittura un momento che era impazzito e in 30 secondi sono stati venduti un migliaio di contratti tra 090 e 100 ...
Ce ne era uno alle 13.45 ... dove ho venduto un fib ... poi alle 14.00 sè fatto 100 punti tutti d'un fiato e ho detto " lascio correre " ... è andata a finire che ho preso adesso 30 punti ... e mi è anche andata bene ... comunque sono dei buffoni ... l'anno tenuto su a forza ... per fregare tutti domani mattina ... voglio vedere di quanto mi sbagluio ...