Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, veramente oggi era meglio andare al mare :ombrello: tutto il giorno in 100 punti :-? rock vedi qualche swing?
Ce ne era uno alle 13.45 ... dove ho venduto un fib ... poi alle 14.00 sè fatto 100 punti tutti d'un fiato e ho detto " lascio correre " ... è andata a finire che ho preso adesso 30 punti ... e mi è anche andata bene ... comunque sono dei buffoni ... l'anno tenuto su a forza ... per fregare tutti domani mattina ... voglio vedere di quanto mi sbagluio ...

Comunque guardavo il mini e ho notato che oggi ha fatto volumi altissimi rispetto al Fib ... c'e stato addirittura un momento che era impazzito e in 30 secondi sono stati venduti un migliaio di contratti tra 090 e 100 ...

per me và al ribasso ws e europa
forse sui dati si sale ma dopo scende
ciao

Ce ne era uno alle 13.45 ... dove ho venduto un fib ... poi alle 14.00 sè fatto 100 punti tutti d'un fiato e ho detto " lascio correre " ... è andata a finire che ho preso adesso 30 punti ... e mi è anche andata bene ... comunque sono dei buffoni ... l'anno tenuto su a forza ... per fregare tutti domani mattina ... voglio vedere di quanto mi sbagluio ...
Mi sa che anche stavolta fib ci prende :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto