Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paal ... ho chiuso e riaperto la piatta e non mi funzionano più i grafici ...:rolleyes:

...finecchio non si smentisce mai, introduce variazioni a metà giornata e qualcosa non funziona più bene (anche se ad onor del vero bene con FINECO è una parola grossa); ho mandato una mail di protesta tanto per fare :down::mad:
Buona serata a tutti.

...finecchio non si smentisce mai, introduce variazioni a metà giornata e qualcosa non funziona più bene (anche se ad onor del vero bene con FINECO è una parola grossa); ho mandato una mail di protesta tanto per fare :down::mad:
Buona serata a tutti.

allora chiamateli al telefono e ditegli:

iwbank mi applica queste condizioni (ovvio meno di quello che pagate ora) se lo fate anche voi RIMANGO se invece le cose non adranno così CHIUDETEMI IL CONTO

sicuramente ci leggono ma "chi se ne frega"

CHI PAGA DETTA LE REGOLE!!!:lol:

;););););)

invece tu come le preferisci, facci un esempio, sono curioso della tua esperienza ;)
Emaaaaaaaaaaa, sono una femmina....da donna penso che oltre al volume conti anche la forma...penso sia + sexi una Sharon Stone ( è il primo nome che mi è venuto a mente) o anche una Charlize Theron piuttosto che una Ferilli o una Arcuri.....da donna........insomma preferisco un terza ad una quinta...il mio è solo un parere estetico :lol:

Emaaaaaaaaaaa, sono una femmina....da donna penso che oltre al volume conti anche la forma...penso sia + sexi una Sharon Stone ( è il primo nome che mi è venuto a mente) o anche una Charlize Theron piuttosto che una Ferilli o una Arcuri.....da donna........insomma preferisco un terza ad una quinta...il mio è solo un parere estetico :lol:

e secondo te non sapevo che fossi una donna :D
per questo te l'ho chiesto :p

anche io preferisco le 3 sono più sexi ;)

ciao lori :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto