Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davenolegna

Nuovo forumer
per me il trend di breve è short quindi sui gap si vende
i soldi erano finiti allora il gap di ws è fatto ad arte per andare a chiudere il gap a 10685 del dow...controllate

saluti

Ciao Fib, forse non è il 3D giusto, ma non trovo più quello tuo del cross €/$ , del quale volevo chiedere una tua visione di medio breve periodo.
Grazie.
Questa mattina non riesco ad avere risposta se i valori del contratto marzo sono già usufruibili... Comunque grazie ancora di tutto.
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, forse non è il 3D giusto, ma non trovo più quello tuo del cross €/$ , del quale volevo chiedere una tua visione di medio breve periodo.
Grazie.
Questa mattina non riesco ad avere risposta se i valori del contratto marzo sono già usufruibili... Comunque grazie ancora di tutto.

nel breve...ero andato short a 3140 che ho chiuso adesso sulla mm a 3090

1284720578eur.jpg


nel medio periodo difficile a dirsi,lo vedi anche tu che se entrano le banche centrali fanno come gli pare

cmq ha fatto 5 figure in 5 gg penso che gli bastino per oggi

però attento ai dati

facendo scalping...ovvio devi aver tempo...ti metti al riparo dai loro giochetti...io la penso così
forse perdi occasioni importanti
o forsi salvi il portafoglio
l'importante non è guadagnare tanto ma proteggere il portafogli
la formichina guadagna e non corre rischi


ora chiudo anche il mini a 580 pp centrale da 725

e a lunedì

il 3D lo trovi nelle pagine indietro

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
discesa velocissima...successo qualcosa???


lascio il grafico flat a 575 sul wolfe

parto..saluti
no....sempre la solita storia:D....appena gli amerikkioni an qualche problemuccio sulla loro moneta o sul loro debito....come per magilla esce una bad news su qualche stato europeo ( ma guarda che caso :D:D)...penso sian dovuti anche alle voci su problemi irlanda:rolleyes:

....FIB....proprio non vuoi rispiegarmi il discorso del 50% minimo -massimo ...giorno precedente giorno successivo?...ti avevo messo anche i post pag indietro....giuro che se me lo spieghi in modo chiaro ...sparisco e non te rompo piu' le balle :-o:sad::sad::sad::sad::sad:
 

pepetrade

Nuovo forumer
no....sempre la solita storia:D....appena gli amerikkioni an qualche problemuccio sulla loro moneta o sul loro debito....come per magilla esce una bad news su qualche stato europeo ( ma guarda che caso :D:D)...penso sian dovuti anche alle voci su problemi irlanda:rolleyes:

....FIB....proprio non vuoi rispiegarmi il discorso del 50% minimo -massimo ...giorno precedente giorno successivo?...ti avevo messo anche i post pag indietro....giuro che se me lo spieghi in modo chiaro ...sparisco e non te rompo piu' le balle :-o:sad::sad::sad::sad::sad:
ciao kuelo se accetti la mia versione senza pretender di essere quella giusta: in un trend alzista(il time frame lo vedi tu 5,15 30) percui con minimi e max crescenti cerchi un entrata long sul 50/62% di ogni correzione di ogni gamba alzista è chiaro che quando buca il 62 devi uscire
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo se accetti la mia versione senza pretender di essere quella giusta: in un trend alzista(il time frame lo vedi tu 5,15 30) percui con minimi e max crescenti cerchi un entrata long sul 50/62% di ogni correzione di ogni gamba alzista è chiaro che quando buca il 62 devi uscire
no pepe . quel discorso che dici puo' essere giusto.....ma io mi riferivo a questa ..... http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-373.html#post1762878
...e' uan cosa che aveva cercato di spiegare il FIBMASTER mesi orsono...a giugno se ben ricordo....ma e' l'unica di quelle che ha detto su cui ancora oho dei dubbi...perche' se non e' come penso vuol dire che non l'ho capita ...:wall::wall::wall::wall:...e mi piacerebbe che lui me la rispiegasse perche' era interessante :-o;)......ma nun me caca :sad::sad::sad::sad::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto