Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno scusate se mi intrometto.Sento parlare di America chiusa lunedì siete sicuri? A me risulta che siano aperti nonostante il Columbus day

non mi sono informato

o sono chiusi o fanno una chiusura anticipata

cmq adesso devo scarrozzare per negozi la moglie e i figli

e sono molto molto contento :wall:

Nella prima seduta della prossima settimana il mercato azionario giapponese rimarrà chiuso per festività. Ci sarà un clima di festa anche a Wall Street visto che lunedì cade la ricorrenza del Columbus Day, ma i mercati saranno regolarmente aperti, anche se è lecito aspettarsi una riduzione dei volumi di scambio rispetto alla media.

Allegati

• 09-10-2010 11.26.png
    09-10-2010 11.26.png
    80,6 KB · Visite: 186
Aggiungo una piccola cosa....Sul mensile l'S&P 500 chiude sopra la media mobile 12 per la seconda volta dopo il segnale di agosto (questa media in passato ha sempre dato risultati validi). Che sia la volta buona ? Vedremo....

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    478,3 KB · Visite: 170
PATACRAK DA 1165!!!!

(forse) :D
..però io li avevo avvisati che se ieri arrivavano in ribasso a 1090 avrebbero chiuso lo swing al ribasso e dall'8 di ottobre avrebbero fatto la salita di fine anno....sono arrivati al rialzo...PEGGIO PER LORO!

1286606114pata.jpg

io ieri sera
un miniES l'ho messo
sh da 1163
si sa mai ;)

Un saluto e un grazie a Fib e a tutti...

Latinista.....una riflessione......sò molto poco di at ma, non pensi che una accumulazione sarebbe più conveniente farla in una quasi lateralizzazione del mercato...? sp non ha lateralizzato...fin ora è solo salito....nei prezzi.....

saluti a banfi

per gli scapoli,singles...o per chi ha tempo libero....

fate una conta dei gap aperti a 60 minuti sull'sp500

:ciao:

Grazie Saluti FibMaster, non ho orario proreal sull'indice SP500 ma questo è quello che riesco a vedere sul miniNG sp500 orario, probabile ce ne siano altri che mi son suggiti.

Allegati

• 09-10-2010 14.55.png
    09-10-2010 14.55.png
    66,1 KB · Visite: 293
Ultima modifica:
Un saluto e un grazie a Fib e a tutti...

Latinista.....una riflessione......sò molto poco di at ma, non pensi che una accumulazione sarebbe più conveniente farla in una quasi lateralizzazione del mercato...? sp non ha lateralizzato...fin ora è solo salito....nei prezzi.....

Ne so probabilmente meno di te....parlavo comunque del nostro....guardati sto grafico. Ci potrebbe stare per me
1318902d1286552612-ti-lascio-8-ns.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto