Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne so probabilmente meno di te....parlavo comunque del nostro....guardati sto grafico. Ci potrebbe stare per me
1318902d1286552612-ti-lascio-8-ns.gif

ciao....

e come non darti ragione....il nostro sembra imbalsamato rispetto agli usa....il problema è che se gli usa dovessero anche solo stornare ...non credo che noi brilleremmo di luce propria......per salire bisogna che ws continui imperterrito la sua di salita....ma forse siamo nell'anno 2000 e io non l'ho capito.....

Ne so probabilmente meno di te....parlavo comunque del nostro....guardati sto grafico. Ci potrebbe stare per me
1318902d1286552612-ti-lascio-8-ns.gif
guarda le ultime tre candele del tuo grafico, sono candele esaustive (con relativo spike).
Se rovesci il grafico di 180° andresti short con queste candele, oppure varrebbe la pena di provare un long ???
Poi, tutto può succedere...

non mi sono informato

o sono chiusi o fanno una chiusura anticipata

cmq adesso devo scarrozzare per negozi la moglie e i figli

e sono molto molto contento :wall:

Nella prima seduta della prossima settimana il mercato azionario giapponese rimarrà chiuso per festività. Ci sarà un clima di festa anche a Wall Street visto che lunedì cade la ricorrenza del Columbus Day, ma i mercati saranno regolarmente aperti, anche se è lecito aspettarsi una riduzione dei volumi di scambio rispetto alla media.

:)

Allegati

• ScreenHunter_02 Oct. 09 15.31.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 09 15.31.gif
    65,7 KB · Visite: 589
per ora il top lo abbiamo indovinato ;)

lunedi essendo ws chiusa forse salirà il future ma martedì l'indice dovrebbe iniziare la discesa
il pattern lo ha eseguito bene:doppio max a 15 minuti e shotting evening star sull'oraria

1286605639sh.jpg
Ecco il mio modestissimo contributo dedicato a Ciampa. Weekly di lungo. Solo sopra 21300 il fib è up. Ma 21300 è il 50% di 6514. Ma voi direte che significa 6514? E' il risultato di 24558-18044=6514..... 18044+6514*0,5=21305.

Allegati

io non sono catastrofista
presento solo l'evoluzione degli swing
hai pensato come io abbia fatto a dire che il max lo faceva l'8?
con lo swing...in barba ai dati negativi sulla disoccupazione..
perchè mai dovrei sbagliare ora ipotizzando il ribasso?
il mistero sarà svelato settimana prossima
uomo avvisato mezzo salvato!

:)

Buon weekend FIB e grazie.

P.S.: dalla prossima settimana si scoprono le carte. O cominciano a scendere e come dici tu e penso anche io non per poco e non di poco o :( fanno il bollone sulla scia del QE2 e della droga (liquidità) che continua ad essere iniettata sul mercato. Il nostro mercato che è ai minimi termini ovviamente non conta un quazzo ma io dico con la disoccupazione alta i consumi bassi l'immobiliare e l'economia in generale che rischia un double dip con i tassi a zero e la bolla sull'obbligazionario dove titoli a 5 anni americani rendono poco più dell'1%:eek: con la deflazione imperante (e lo scenario opposto di iperinflazione sempre possibile) con i debiti a tutti i livelli completamente sbragati, con i titoli tossici sotto il tappeto ed esclusi dal mark to market, con la guerra valutaria in atto perchè tutti corrono a svalutare per sopravvivere, con l'oro ai massimi storici, con il petrolio a 85 dollari l'sp500 a 1160 e il dax a 6300 mi sembrano un pò altini o no:rolleyes: Se dovessero ripartire sul serio vanno a fare max assoluti in questo contesto:rolleyes: altro che bolla internet:eek:. Ma mi domando perchè sostenere questi mercati in questo modo? Forse perchè sanno che davanti a noi ci sono 3 anni almeno di crisi dura:rolleyes: e quindi cercano di salire a più non posso prima di fare l'inevitabile botto?:rolleyes:

Ai posteri l'ardua sentenza:-o

Buon weekend a tutti:titanic:

Intanto il "Tadawul" l'unica borsa aperta oggi, dopo un'apertura positiva (+0,5%) ha chiuso in rosso dello 0.4%...
Domani aspettiamo il Tase e lo stesso Tadawul...
Per quello che possono contare !!!

Intanto il "Tadawul" l'unica borsa aperta oggi, dopo un'apertura positiva (+0,5%) ha chiuso in rosso dello 0.4%...
Domani aspettiamo il Tase e lo stesso Tadawul...
Per quello che possono contare !!!

:D:D:D
devo chiedere alla signora maria
come ha chiuso la sua borsa della spesa oggi
:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto