Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho controllato i volumi sul grafico del FIB.....non si vedono proprio quei 1.500 contratti....al massimo ne sono passati poco + di 500 sul 15min.
Misteri della borsa italiana....?
Sei un grandissimo per tutto quello che fai, per la disponibilità e per come spieghi le cose. Ovviamente con 1000 pt di fib in più saresti ENORME ! :vicini:
3° tentativo stoppato in pari a 1163 (volevo mettere stop sopra 1166 ed invece ho cliccato...a mercato. lo scrivo per ricordarmi in futuro ......quanto cretino sono stato)
alle 16.15 circa dovrebbe esserci swing giornaliero sp500.
(se ben ricordo)
3° tentativo stoppato in pari a 1163 (volevo mettere stop sopra 1166 ed invece ho cliccato...a mercato. lo scrivo per ricordarmi in futuro ......quanto cretino sono stato)
alle 16.15 circa dovrebbe esserci swing giornaliero sp500.
(se ben ricordo)
Ciao a tutti. Sempre un pensiero a Ciampa. La incredibile divergenza sui volumi e più di ogni altro il Williams al 96% mi hanno convinto ad entrare short. Uno storno ci stà tutto.
Ciao a tutti. Sempre un pensiero a Ciampa. La incredibile divergenza sui volumi e più di ogni altro il Williams al 96% mi hanno convinto ad entrare short. Uno storno ci stà tutto.