guillermo01 Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.202 marco_1962 ha scritto: Ciao Daniele, pare si siano decisi... Clicca per allargare... Non mi piacciono i bancari verdi.
marco_1962 ha scritto: Ciao Daniele, pare si siano decisi... Clicca per allargare... Non mi piacciono i bancari verdi.
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.203 badwolf ti sto preparando un regalo dovrei dartelo venerdì ti piacerà!!!
marco_1962 Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.204 guillermo01 ha scritto: Non mi piacciono i bancari verdi. Clicca per allargare... Parlavo di WS...
bipop-pe Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.205 guillermo01 ha scritto: Sarebbe questo? Clicca per allargare... Esatto pensavano di incunearcelo ma gli è andata male. short con 5 fib avete letto bene al pm di 318.
guillermo01 ha scritto: Sarebbe questo? Clicca per allargare... Esatto pensavano di incunearcelo ma gli è andata male. short con 5 fib avete letto bene al pm di 318.
guillermo01 Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.206 marco_1962 ha scritto: Parlavo di WS... Clicca per allargare... Appunto.
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.207 guillermo01 ha scritto: Non mi piacciono i bancari verdi. Clicca per allargare... non piacciono nemmeno a me cmq sotto sp 1177 vanno a FC anche loro l'index bank perde poco me ne vò ciao
guillermo01 ha scritto: Non mi piacciono i bancari verdi. Clicca per allargare... non piacciono nemmeno a me cmq sotto sp 1177 vanno a FC anche loro l'index bank perde poco me ne vò ciao
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Ottobre 2010 #5.208 FibMaster ha scritto: badwolf ti sto preparando un regalo dovrei dartelo venerdì ti piacerà!!! Clicca per allargare... Aspetto con ansia
FibMaster ha scritto: badwolf ti sto preparando un regalo dovrei dartelo venerdì ti piacerà!!! Clicca per allargare... Aspetto con ansia
marco_1962 Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.209 Questo è il fut a 4h Occhio alla mm96. C'è poi un'altra cosa che è "strana". Fin'adesso il main trend segnalava bene i 4g con una salita di 3 giorni e ribasso di uno. Ma ieri ha chiuso il 4 giorni dal 19 ottobre nella norma di trend rialzista, ha inverito al rialzo e oggi è subito sceso sotto al minimo di partenza. Ciclicamente questo significherebbe tre giorni di discesa. Dato che non leggo nessuno dei grandi guru fare questa ipotesi, forse è sbagliata ma comunque vedo di tenerne conto.
Questo è il fut a 4h Occhio alla mm96. C'è poi un'altra cosa che è "strana". Fin'adesso il main trend segnalava bene i 4g con una salita di 3 giorni e ribasso di uno. Ma ieri ha chiuso il 4 giorni dal 19 ottobre nella norma di trend rialzista, ha inverito al rialzo e oggi è subito sceso sotto al minimo di partenza. Ciclicamente questo significherebbe tre giorni di discesa. Dato che non leggo nessuno dei grandi guru fare questa ipotesi, forse è sbagliata ma comunque vedo di tenerne conto.
duck https://soleterre.org/ucraina/ 27 Ottobre 2010 #5.210 FibMaster ha scritto: ...ridendo e scherzando spero che le tecniche che utilizzo siano di facile comprensione e che abbiano accresciuto il Vostro bagaglio tecnico ... Clicca per allargare... sto in fiera a bologna quindi non posso operare ed è meglio così mi pare dai Daniele chiudiamo a marzo
FibMaster ha scritto: ...ridendo e scherzando spero che le tecniche che utilizzo siano di facile comprensione e che abbiano accresciuto il Vostro bagaglio tecnico ... Clicca per allargare... sto in fiera a bologna quindi non posso operare ed è meglio così mi pare dai Daniele chiudiamo a marzo