Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che maledetti:wall: ... adesso mi sfogo così .:D.. ciao a tutti ... :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ds66Xl1IEC4"]YouTube - ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead - Weight of the Sun (Or, the Post - Modern Prometheus)[/ame]

Con tutti i punti che c'erano da fare sono riuscito a chiudere in pari con 2 contratti ... e naturalmente adesso sale ...:wall:
E questo lo avevo messo ieri mattina ...:wall::D
130142348529032011.jpg

1301423504290320111.jpg

ciao a tutti,
in questi giorni ci amncava la febbre, cosìsono stato lontano dal fibbastro......ora sto un po' meglio e riesco a spararne una.
l'isola di cui parlavo la settimana scorsa e che che speravo formasse, la sfanculata, aprendo in gupup, ma subito richiuso, peccato sarebbe stato un gran bel segnale.....amen. detto questo, il movimento odierno ha minato il target di area 21900-22000 che avevo indicato, mi pare, giovedi. dal grafo 60 si vede che il fibbastro e ritornato nettamente sotto la rialzista verde.
Per domani mi aspetto un pullbecchino della verde in area 630-650, ma per sperare di continuare il rialzino, mi piacerebbe che una candelazza oraria richiudesse sopra la verde. Domani vedremo....febbre permettendo!!!:sad::sad:
p.s. abbasso l'area del target che dovrebbe essere in area 21800-21900 quindi circa 100 punti sotto quelli indicati prima.
60.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto