Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero, pero' e' un peccato che fineco abbia queste limitazioni... vabbe', intanto impariamo ad usare il fib!

c'e' aria d'attesa per l'apertura di WS.. e per lo short...

ciao...sicoome ero interessato anch io ad usare le opzioni e ho fineco mi si sn rizzate le antenne...cioe vuoi dire che nn si possono vendere le opzioni??nè cn il conto base nè con powerdesk???
grazie

ragazzi che giornata
stamattina bancomat, poi sono uscito perché probabilmente stappavano (grazie bipop), poi laterale micidiale, poi ha scritto fib, mi sono detto va beh se lo dice il fib shorto, ora sono felicemente short over :up:
ottima squadra!

Parentesi:
cmq no, con finecchio non si possono shortare le opzioni. A costi competitivi e senza particolari rotture è Sella. ma la piatta per me migliore è quella di igmarkets :wall::wall::wall: che però ha il conto gratis.

Appena mi skillo un po' con le opzioni mollo finecchio

ragazzi che giornata
stamattina bancomat, poi sono uscito perché probabilmente stappavano (grazie bipop), poi laterale micidiale, poi ha scritto fib, mi sono detto va beh se lo dice il fib shorto, ora sono felicemente short over :up:
ottima squadra!

Parentesi:
cmq no, con finecchio non si possono shortare le opzioni. A costi competitivi e senza particolari rotture è Sella. ma la piatta per me migliore è quella di igmarkets :wall::wall::wall: che però ha il conto gratis.

Appena mi skillo un po' con le opzioni mollo finecchio

è una brutta cosa il conto gratis???:D

è una brutta cosa il conto gratis???:D

"
Vendita allo scoperto di un'opzione sui titoli
Fineco consente, attraverso l'utilizzo della piattaforma PoweDesk2, la vendita allo scoperto di opzioni Call. Questa operazione è possibile soltanto se il cliente possiede il sottostante, ovvero i titoli in portafoglio.
Non è, invece, consentita in alcun caso la vendita allo scoperto di opzioni Put.
"

No ma pensare di gestire 27 conti trading mi dà un po' prurito :D:D

Mi piacerebbe molto che fosse così carissimo Bipop ... ma l'energia non può essere a costo zero ... anzideve essere pagata a caro prezzo ( e niente è più costoso del nucleare )... è anche così che si tengono sottomesse le masse ... ciao e buona serata ...

bravi bipop e rock..vergognoso come vogliono affossare lo sfruttamento delle energie rinnovabili..col senno di poi un po' di enel gp non sarebbe stato male averle..:)

"
Vendita allo scoperto di un'opzione sui titoli
Fineco consente, attraverso l'utilizzo della piattaforma PoweDesk2, la vendita allo scoperto di opzioni Call. Questa operazione è possibile soltanto se il cliente possiede il sottostante, ovvero i titoli in portafoglio.
Non è, invece, consentita in alcun caso la vendita allo scoperto di opzioni Put.
"

No ma pensare di gestire 27 conti trading mi dà un po' prurito :D:D

ahahahah...ok c'è chi non ha di questi problemi...bon ho capito,chiusura del mio conto fineco in arrivoooooo...:)
ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto