Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao nebo
stanotte gli amerikkioni devono trovare un accordo sul budget
sono quasi al tetto max di debito pubblico e deficit al 9%
:benedizione:

qazzi loro
aspetteremo lunedì.. tanto.... vedi due post sopra

Ultima modifica:
Si ma S&P ci sta prendendo gusto a tagliare rating! Ora pure i comuni!

Reuters: COMUNE FIRENZE, S&P TAGLIA RATING A LUNGO TERMINE AD 'A-' DA 'A+'

Pensierino prima della nanna.

dal 16 marzo secondo me stanno facendo tutti minicli a 3 giorni e questo perchè il minimo fatto a 21210 di mini il 12esimo giorno, che è più basso di quello fatto il 9giorno a 21220 avrebbe dovuto far girare al ribasso la succesiva parte del tracy mensile. Invece siamo saliti di 900 punti a 22105 di mini in 3 giorni e mezzo!!!!!!!

Allora ho concluso che stiamo facendo un mensile composto da 21 giorni 12+9 giorni e quindi il massimo lo abbiamo già fatto a 22105

OPPURE stiamo facendo un mensile di 24 giorni 12+12 con il massimo da fare entro la mattina di martedì 12 a 22320-22390 di mini

Quindi se domani saliamo sopra i 22105 siamo in un 24 giorni altrimenti scendiamo a chiudere il mensile.

Il ritraccio che penso ci sarà per chiudere il mensile sarà solo del 23% del range 1700 o 1980 quindi tra i 400 e i 460 punti.

Penso infine avendo letto ciò che scrive un certo PRUDENTE che saliremo poi con calma fino al 25 maggio a 23780. 3000 tick come dal 2 gennaio al 7 febbraio.

:ciao:

Oggi come la vedi? Sembra tutto molto incerto

buongiorno
applicare la tecnica...sempre:

long sopra il max di settimana scorsa
short sotto il minimo di venerdì

...con un pò di buon senso..:-o

guardate che razza di torta hanno fatto ad un mio amico per il suo compleanno...:lol::lol::lol: :D:D:D

1302504756compl.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto