Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preso. Per una volta che metto stop largo e non seguo. Non ho visto i 21mila e non ho alzato. Ora ripartiranno. Avevo messo 835. Ha fatto 825. Sono quasi come fib al contrario nel farmi beccare. Ahahah ciao a tutti
Ha fatto 805 che è il 38,5% esatto di 21035-20435=600

Quando fanno inscì al 99% stà salendo un otto giorni.

Io a 835 ho piramidato ulteriormente.

Work in progress.
Attenzione perchè il minimo di ieri E' un minimo fuori conteggio
Il ribasso è finito il 23 alle 14 circa!!!!
Ecco la prova: dove il momentum ha fatto il minimo??? Il 23.

Quindi siamo nel terzo giorno di 4 e il massimo del 4 giorni lo facciamo domani mattina in open entro le 10!!!

Ora ho anche trovato qualcosaltro di molto INQUIETANTE.

OBV in GRANDISSIMA CRESCITA DAL MINIMO DI NOVEMBRE!!!!! Qui i BIG ad ogni storno ACCUMULANO.

Per il breve tranquilli che si va sicurissimi a 21110 poi a 21325 ( ricordo che l' ultimo massimo di venerdì scorso fu 21330!!!!).

Sono stralong da ieri quando abbiamo superato i 21750
Perchè???

Perchè la mm64 del 30 minuti ieri era a 21739 .

Come ulteriore target ho 21537 la settimana prossima.

saliamo fino al 31-1 giugno sicuri. Poi vediamo.

avrei anchio un massimo a 21500 per il 31/1 .... sono perplesso dal target di fibmaster a 21200 però

Io torno a dire la mia ... tanto massimo chiudo in pari . Certo che andare contro Fib non mi piace tanto ma sono short da molto in alto . Il punto è che non capisco cosa sia il 400 menzionato da Daniele ... se intende il gap del 10 Gennaio allora non è stato chiuso sia sull'indice che sul Fetuso ... se ci sono altre motivazioni allora non ho capito da dove spuntava quel livello da cui sembra ripartito un mensile ......

1306406487day11001.jpg

Superare la zona azzurra (area 21150) mi sembra difficile, di contro rottura del minimo odierno avrebbe pochi ostacoli a raggiungere la zona in giallo (area 20000).

Io torno a dire la mia ... tanto massimo chiudo in pari . Certo che andare contro Fib non mi piace tanto ma sono short da molto in alto . Il punto è che non capisco cosa sia il 400 menzionato da Daniele ... se intende il gap del 10 Gennaio allora non è stato chiuso sia sull'indice che sul Fetuso ... se ci sono altre motivazioni allora non ho capito da dove spuntava quel livello da cui sembra ripartito un mensile ......

tu parlavi di un microgap a 365 vero ? E' quello che ti dà fastidio vero ?
Cmq su dax si son fermati esattamente sul 38,20% del movimento up ... noi invece questa volta siamo stati + forti ... se però il dax lo perde nn è bellissimo mi sa ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto