Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao rag-hashish, anche oggi poco tempo..

ma finalmente la dritta che aspettavo, sul grafo del futuro comanda il grafo dell'indice. :up: thx Fib

che dire.. avete già detto tutto!

Buongiorno a tutti.

Ieri mi hanno bloccato il book fino alle 9.30 e da lì dovevo capire che avrebbero poi fatto la solita porcat.. Insomma dopo un bel verde grazie al long a 820 del giorno prima mi sono rimangiato tutto il gain.

Oggi pare apertura in gap up di 200 tick.

Di solito cerc di leggere i tread che ritengo più interessantie ora ve ne faccio un sunto.

per il Mostro prima i 21200 e solo alla perdita di 20400 si va a 20050
per Treno oggi in mattinata minimo e chiusura gap a 21200 solo con il nuovo mensile
per Buck finito un 4 giorni ieri ma non si sà se ripartito mensile, mentre sullo sp500 è partito un 15 iorni perchè la media ha incrociato.
per Francesco se oggi va sopra 21035 allora partito nuovo mensile
per Mila non è finito il ribasso perchè le medie non hanno incrociato

per me ,che non capisco un tubo, è long se oggi chiudiamo per il terzo giorno consecutivo sopra la mm2-4

:ciao:
Bel riassunto del forum! :)

Ultima modifica:
Com'era il motto ? "Vendi , guadagna e pentiti " ...:) ... Cap ma sei Romagnolo ?

già ... ma io a volte sono esagerato :lol: ... a proposito visto che sono nella patria degli swingatori ... sto tirando giù una statistica degli orari dei movimenti ( per ora solo di maggio ) sia del Fib che del Bund ... se poi interessa la posto .
Certo dice alla fine quello che più o meno si sa già ... :)

Non son romagnolo ... piemontese + o meno :lol:
Perchè romagnolo ?

Ultima modifica:
già ... ma io a volte sono esagerato :lol: ... a proposito visto che sono nella patria degli swingatori ... sto tirando giù una statistica degli orari dei movimenti ( per ora solo di maggio ) sia del Fib che del Bund ... se poi interessa la posto .
Certo dice alla fine quello che più o meno si sa già ... :)

Non son romagnolo ... piemontese + o meno :lol:
Perchè romagnolo ?
Mi sembrava di ricordare che tu fossi della Romagna ... comunque le statistiche sono importanti ... sarebbe interessante vederle ...

130648379028052011.jpg

Volevo dire una cosa sul Fibonacci ..

Quando lo traccio cerco di fare una proiezione sul 4 giorni in arrivo ...come vedi tutti i livelli che ho messo sono all'incirca a segno sù massimi e minimi e c'è il 78,6% altro livello importante che segna il massimo che è anche sulla ribassista

poi ci sarebbero i livelli dei pivot che si è alzato da 20600 a 20900 , solo che quei fottuti di Fineco non permettono di impostarlo e lo mettono in automatico ... infatti non serve a nulla

cmq con il mini basta, guadagni meno ed è molto più logorroico

saluti

1306486062mini.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto