Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Umby ... si palesa sempre più il convincimento che ieri ho avuto solo un gran c..o ... comunque avrebbe fatto un martelletto sull'orario ... se sfondasse il suo max decreterebbe la prosecuzione al rialzo ... comunque non sono espereto di candele ...
130649235028052011.jpg

ciao
magari dico una cosa banale, però repetita iuvant discendi, specialmente per me stesso :)

Rock se leggi anche un po' in giro (buck, mila, ecc) e se banalmente guardi il grafico, l'orario di swing alle 11.30 è la ripartenza del secondo ciclo a 4 ore, ovvero la metà di un giornaliero partito ieri alle 17.06

se sono studiando bene :D, se viene fatto un max sopra 20920 entro 2/3 ore, il max è fatto nella seconda parte del ciclo, e quindi si ha un ciclo rialzista con minimo di arrivo statisticamente superiore, la TL che regge il ciclo dovrebbe quindi essere quella viola, e il 4gg dovrebbe quindi essere a rialzo

con un 4gg a rialzo è probabile ripartenza del mensile in questa settimana e quindi no nuovi minimi

altrimenti tutto rimandato, e questa è solo una c***o di lingua rialzista che chiama un min prima dell'ultimo mensile

sciao

azzz...quindi in pratica ILBuCK sulla scia del FIB?...non male:D....quindi sulla stessa linea ce sarei pure io ( ma nun conto un quazzo :lol::lol::lol:)....
per quel che posso .... secondo me come detto ieri il mens l'e' belle che cominciato....ora un tracy con andamento up ( con alti e basssi s'intende ) lo devon fare:D:D:D...poi possiam fare anche i restanti a chiusura mese di giugno tutti al ribasso....:D:D:D:D che va bene:lol::ciao:
intanto vediam un po' se si appoggiano sui 750 e poi si rialzan....certo che di venerdi.....mmm

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto