Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Maggio 2011 #9.085 C'è qualcuno esperto in divergenze ? Deve preoccupare quella sul grafico orario sopra ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Maggio 2011 #9.086 Comunque ho notato che stà rispettando diligentemente tutti gli swing di ieri ...
Capt.BlackBeard Forumer storico 27 Maggio 2011 #9.087 Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque ho notato che stà rispettando diligentemente tutti gli swing di ieri ... Clicca per allargare... Sul grafico orario per ora nn dovrebbe esserci div no ? Nn essendoci nuovo max ... Rock scusa la regoletta è che rispettano gli swing del gg prima per 1 /2 giorni poi cambiano di nuovo giusto ?
Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque ho notato che stà rispettando diligentemente tutti gli swing di ieri ... Clicca per allargare... Sul grafico orario per ora nn dovrebbe esserci div no ? Nn essendoci nuovo max ... Rock scusa la regoletta è che rispettano gli swing del gg prima per 1 /2 giorni poi cambiano di nuovo giusto ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Maggio 2011 #9.088 Capt.BlackBeard ha scritto: Sul grafico orario per ora nn dovrebbe esserci div no ? Nn essendoci nuovo max ... Rock scusa la regoletta è che rispettano gli swing del gg prima per 1 /2 giorni poi cambiano di nuovo giusto ? Clicca per allargare... Si ... fai anche 3 max 4 giorni ...
Capt.BlackBeard ha scritto: Sul grafico orario per ora nn dovrebbe esserci div no ? Nn essendoci nuovo max ... Rock scusa la regoletta è che rispettano gli swing del gg prima per 1 /2 giorni poi cambiano di nuovo giusto ? Clicca per allargare... Si ... fai anche 3 max 4 giorni ...
Capt.BlackBeard Forumer storico 27 Maggio 2011 #9.089 Rock'n'rolluck ha scritto: Si ... fai anche 3 max 4 giorni ... Clicca per allargare... grazie
Umbolox Plain vanilla 27 Maggio 2011 #9.090 chiuso il giornaliero a rialzo è possibile che andiamo ai 21200 come dice il fib i volumi grossi però non li vedo
chiuso il giornaliero a rialzo è possibile che andiamo ai 21200 come dice il fib i volumi grossi però non li vedo