Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shybrazen

Cialtrone perditempo
raramente ( o forse mai )...ho visto una persona dispensare pillole di capacita', analisi, intuizione borsistica , competenza ecc ecc come il FIBMASTER:-o

io loleggo da un bel po' ( per mesi in silenzio:D)...e devo dire che di robine interessanti ne ha profuse in quantita' industriali :up:...fatene tesoro;)...soprattutto sullo "stretto" ( intra e tendenza di breve , medio ) ha dato consigli preziosissimi:-o...in alcune occasioni di una precisione devastante;)...poi magari sul lungo qualche volta avra' cannato pure lui..ekekkazzz.....ma io di 3d ne ho letti tanti ( in 15 anni di passione borsistica ) ...ma di indicazioni cosi' precise, concrete e sfruttabili praticamente ogni gg..... non ne ho mai trovate tante come qui;)

un salutone a tutti ...e al GRANDISSIMO FIB :bow::bow::bow::ciao:

Quoto e straquoto, ora torno a cuccia..... :D
 

NILLAS

Forumer attivo
Buon giorno a tutti!

comunicazione obbligatoria alla consob al raggiungimento di una posizione netta corta uguale o superiore allo 0,2% del capitale dell'emittente. Successivamente l'obbligo si attiva per ogni variazione pari o superiore allo 0,1% del capitale. Il provvedimento ha efficacia da domani e resterà in vigore fino al 9 settembre 2011. Il testo della delibera (numero 17862) è disponibile sul sito Consob...... Siamo alla canna del gas.... http://www.consob.it
 

Francy52

Forumer storico
Buon giorno a tutti!

comunicazione obbligatoria alla consob al raggiungimento di una posizione netta corta uguale o superiore allo 0,2% del capitale dell'emittente. Successivamente l'obbligo si attiva per ogni variazione pari o superiore allo 0,1% del capitale. Il provvedimento ha efficacia da domani e resterà in vigore fino al 9 settembre 2011. Il testo della delibera (numero 17862) è disponibile sul sito Consob...... Siamo alla canna del gas.... http://www.consob.it
Storicamente ogni volta che si e' cercato di tamponare con metodi artificiosi si e' sempre peggiorata la situazione .
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Non so voi, ma io sento tirare proprio una brutta aria per l'Italia...

Cmq il provvedimento della Consob secondo me genererà solo qualche ricopertura, poi si vedrà... di sicuro è scritto in modo più intelligente di quelli del periodo 2008-2009... eravamo l'unico paese UE a permettere sia il naked che il non obbligo a comunicare...
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
gli hedge found hanno posizioni fisse a benchmark,se lo spread dei titoli di stato si allarga,la propensione al rischio aumenta,quindi escono dal mercato...anche in perdita...perchè così dice una delle loro regole fisse

le regole non si possono modificare in base all'umore,come facciamo noi,
si esce e basta,si perde di qui e forse si ha guadagnato da un'altra parte
LA LORO REGOLA N°1 è
PROTEGGERE IL CAPITALE

attentissimi che se la volatilità è aumentata si potrebbero avere escursioni di centinaia di punti up/down ad una velocità tale da non permetterci di pensare

in questi mercati speculativi si perde tanto o si guadagna tanto

ho già vissuto questo momento almeno 3 volte in 10 anni

sono mazzate!!!

mi auguro che da 18800 si riprendi perchè sono guai seri
potrebbe fare 16000 questa settimana
speriamo di no
vado a raccogliere le patate :V

mi domando:
se noi siamo a 18800 e ws è ai massimi
cosa succederà se la seconda corregge il 10-15% :help:

questa settimana ci sono le trimestrali USA

ieri ho preso un gelato e quando mi hanno chiesto
"vuole la panna montata e la cialdina?"

ho pensato a badwolf e sono scoppiato a ridere
mia moglie mi ha dato del "cretino ridi da solo!!!" :lol::lol::lol:

VOGLIO LE GENERALI A 10 DAI FATEMI CONTENTO!!!:(

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto