Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho revocato gli ordini di acquisto sui titoli azionari che avevo messo ieri e validi per oggi
a parte il rialzo da buffoni di ws di ieri...c'è qualcosa che non mi convince nel nostro mercato.
ho revocato gli ordini di acquisto sui titoli azionari che avevo messo ieri e validi per oggi
a parte il rialzo da buffoni di ws di ieri...c'è qualcosa che non mi convince nel nostro mercato.
Ciao Papo ... mi cercavi ? Non riesci a stare senza di me ... oggi ho fatto un'operazione fino ad adesso ... ho gainato 10 punti ... sono troppo bravo ...
Ciao Papo ... mi cercavi ? Non riesci a stare senza di me ... oggi ho fatto un'operazione fino ad adesso ... ho gainato 10 punti ... sono troppo bravo ...
questa l'ho fregata da un altro sito:
"
l'asta dei bot a 12 mesi andata a buon fine anche se con rendimenti superiori alle aspettative e inferiori alle aste precedenti"
Grazie, ma e' tutto qlo, ne sono consapevole e devo stare attento affinche' non mi si rigiri contro , infatti per oggi chiudo anche la piatta e forse anche il forum...