emacoach Forumer storico 19 Agosto 2011 #14.151 papino58 ha scritto: ottimo Ema!!!! Clicca per allargare... cmq molto spesso i tuoi tg assomigliano ai miei usando tecniche ben diverse
papino58 ha scritto: ottimo Ema!!!! Clicca per allargare... cmq molto spesso i tuoi tg assomigliano ai miei usando tecniche ben diverse
Lori Forumer storico 19 Agosto 2011 #14.153 papino58 ha scritto: ciao popi, la metà l'ha fatta, mo' vediamo se tocca la arancio bassa che ora passa a 14980...vediamo se estende fino li!!!!! grafo precedente Clicca per allargare... Se non partono le banche restiamo al palo
papino58 ha scritto: ciao popi, la metà l'ha fatta, mo' vediamo se tocca la arancio bassa che ora passa a 14980...vediamo se estende fino li!!!!! grafo precedente Clicca per allargare... Se non partono le banche restiamo al palo
Rocco 7 ... e suo fratello ... 19 Agosto 2011 #14.154 Lori ha scritto: Se non partono le banche restiamo al palo Clicca per allargare... Le banche partono sempre dopo ... ma quando partono fanno macelli ....
Lori ha scritto: Se non partono le banche restiamo al palo Clicca per allargare... Le banche partono sempre dopo ... ma quando partono fanno macelli ....
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Agosto 2011 #14.155 emacoach ha scritto: cmq molto spesso i tuoi tg assomigliano ai miei usando tecniche ben diverse Clicca per allargare... l'importante è arrivare allo scopo, in che modo, è secondario!!!!
emacoach ha scritto: cmq molto spesso i tuoi tg assomigliano ai miei usando tecniche ben diverse Clicca per allargare... l'importante è arrivare allo scopo, in che modo, è secondario!!!!
andgui Forumer storico 19 Agosto 2011 #14.157 pivot Spesso li dimentichiamo, ma guardate i pivot di oggi: Uploaded with ImageShack.us andgui.
emacoach Forumer storico 19 Agosto 2011 #14.158 Lori ha scritto: Se non partono le banche restiamo al palo Clicca per allargare... non si possono vendere allo scoperto..nessuno si ricopre.. oggi con un rimbalzo del genere saremmo andati almeno a 15100..ma Unicesso non si è nemmeno mosso.. togliete la possibilità di shortare
Lori ha scritto: Se non partono le banche restiamo al palo Clicca per allargare... non si possono vendere allo scoperto..nessuno si ricopre.. oggi con un rimbalzo del genere saremmo andati almeno a 15100..ma Unicesso non si è nemmeno mosso.. togliete la possibilità di shortare
Rocco 7 ... e suo fratello ... 19 Agosto 2011 #14.159 Rocco 7 ha scritto: Clicca per allargare... Buona serata e buon weekend a tutti .... a Lunedì ... Rockko
Rocco 7 ha scritto: Clicca per allargare... Buona serata e buon weekend a tutti .... a Lunedì ... Rockko