Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto mi riguarda, quel 110 appena fatto di minimo rappresenta lo spartiacque per il resto della mattinata ... a + tardi

scusate ignoranza, se ci sono i minimi disallineati tra fib e minifib vul dire che se ne faranno altri? perdonate la domanda sciocca
Ciao Ghost ... vuole dire che hanno una probabilità di circa il 90% di venire pareggiati ... min Fib 040 e min Mini 030 ... potremmo fare una prova ... da oggi e per 10 volte annotiamo quante volte vengono pareggiati per confutare o avvalorare questa tesi ...

buongiorno a tutti.
vediamo la prossima candela delle 10

1314086191sp500.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
dopo un po' di peripezie dovute alla sbavatura dei 'miei' livelli di riferimento operativo, in accordo con emacoach riguardo una visione short per la giornata di oggi, ho trovato l'ingresso short, poi confermato dalla rottura del 15110 e adesso sotto test ... livello di supporto che monitorerò nel movimento down è 15040 ... non resta che attendere l'evolversi della dinamica strutturale interna alla giornata, fermi restando i livelli-paletto ...

X umbolox abbiamo spesso numeri simili/uguali, sia pure con tecniche diverse :up:

ciao uso il penta sul 5 minuti e ho 125 come spartiacque (in efffetti lo ho anche sul 15 minuti forse sono settati diversamente)

si diciamo che non è lo strumento più preciso del mondo, ci sono un po' di falsi segnali ecc, ti basta una candela di partenza e cambia

l'importante è avere qualcosa che consideri prezzi e volumi congiuntamente e non solo i prezzi..

che dici facciamo a metà strada? :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto