Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste banche partecipano la FED.
Goldman Sachs gestisce i software che fanno girare le borse 24/24.
Se guardi già dai nomi, intuisci che i primi 3 sono di origine ebraica (non me ne vogliano per carità, è solo una constatazione).
Ben Bernanke in realtà si chiama Ben Shalom Bernanke e Greenspan ebreo pure lui.
Sono tutte in mano ai Rotschild, famiglia di banchieri ebrei del 1400.
Al settembre 2001, i paesi le cui banche centrali non erano in mano ai Rotschild erano i seguenti:

- Iraq
- Iran
- Libia
- Venezuela
- Cuba
- Corea del Nord
- Sudan
- Afghanistan

in 10 anni, si sono già fatti Iraq, Sudan, Afghanistan, Libia.
Gli altri paesi saranno i prossimi a vivere guerre / crisi finanziarie.

Complottista eh? :D:D

ora occorre sapere se seguiamo l'euro o no.. missile in arrivo

Guarda .... con me sfondi una porta aperta .... e poi dimentichi chi è il segretario al tesoro americano .... vatti a leggere chi era suo padre ... e per finire conosci i " Protocolli di Sion " ?

e si scopri che hitler era l'unico che ci aveva visto giusto..:eek:

ollalla io allora sono peggio di voi :D :lol:

ho appena chiuso lo short a 960, e con esso pure la giornata ... operativamente parlando, per me giornata abbastanza elaborata ... sotto quest'area, si aprono le porte per 820, e per area finale 750 ...

io lo metto..
per me dopo il rimbalzino, se ci sarà, è short a manetta
felice di essere smentito

1314089090miniftmib.png

si ovviamente era una battuta!!

magari era la madre che gli aveva confidato i segreti.. (altra battuta) :)
okkio a nn farvi bannare con questi discorsi...

ottimo lo sh suggerito da 110 che è divenuta deviaz standard sul pentagramma e spartiacque, per me i liv sotto potrebbero essre 940-930 (ritracciamento di fibonacci e media triangolare 128 che ora è un supporto)

al di sotto potrebbe fare area 840?

....ammazza che discorsi impegnati che fate, siete troppo avanti per me......nel mio piccolo mi limito a dire la mia minkiatina, il ragazzo vuole tornare a testare la arancio(si vede che ci prende gusto) in area 14800...... purtroppo la statica rossa lo ha tenuto sotto....ma vediamo.....continuate pure!!!:D:D
60.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto