Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se vi può essre utile anni fa,con altri amici traders monitorammo il disallineamento min/max per circa 3 anni guingendo a queste conclusioni:
se il disallineamento è di 20 punti o superiore li pareggia nel 90% dei casi,se inferiore a 20 punti può anche non pareggiarli mai!
Dovrei abilitarlo con Fineco .... sono , penso , 20 euro al mese ... ma non lo voglio fare perchè so già come andrebbe a finire .... comincierei a tradare anche il Dow e resterei attaccato al computer fino alle 22.00 tutti i giorni ... ed è una cosa che non voglio assolutamente ... comunque li vedo con forexpros ... ma se lo lascio aperto dopo un po mi impalla il computer ...
Dovrei abilitarlo con Fineco .... sono , penso , 20 euro al mese ... ma non lo voglio fare perchè so già come andrebbe a finire .... comincierei a tradare anche il Dow e resterei attaccato al computer fino alle 22.00 tutti i giorni ... ed è una cosa che non voglio assolutamente ... comunque li vedo con forexpros ... ma se lo lascio aperto dopo un po mi impalla il computer ...
se hai la powerdesk è incluso nel prezzo dei 29 euro al mese.. io ormai li tengo tutti aperti il nostro, sp e eurodollaro cmq è un anno che si dimenticano di farmele pagare ste 29 euro al mese meglio nn dire nulla
se hai la powerdesk è incluso nel prezzo dei 29 euro al mese.. io ormai li tengo tutti aperti il nostro, sp e eurodollaro cmq è un anno che si dimenticano di farmele pagare ste 29 euro al mese meglio nn dire nulla
Non si sono dimenticati ... è che hai un numero sufficiente di eseguiti da permetterti di azzerare le spese della PD ... comunque a me risulta che con Finecchio si debba pagare l'attivazione per i future americani ... ma tu tradi anche gli ienchi ?