Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vuoi proprio che gli regali dei soldi ? D'altronde ho appena telefonato a Finecchio e mi hanno confermato il tutto ... ma settimana scorsa non era così ...
Vuoi proprio che gli regali dei soldi ? D'altronde ho appena telefonato a Finecchio e mi hanno confermato il tutto ... ma settimana scorsa non era così ...
....secondo me, se chiudesse una oraria sotto la arancio, testerebbe la blu, nell'area che ho detto prima, altrimenti potrebbe rimbalzare.....dobbiamo aspettare!!!
Sai cosa mi ha detto il tipo ? Ma se shorti tanto è difficile che ti scoprano .... le telefonate sono registrate giusto ? dovrei shortare e poi dire quello che mi ha detto il mio broker ...
Sai cosa mi ha detto il tipo ? Ma se shorti tanto è difficile che ti scoprano .... le telefonate sono registrate giusto ? dovrei shortare e poi dire quello che mi ha detto il mio broker ...
...comprati una opzioncina call scadenza sett., che costi poco, tipo una 17250 che attualmente vale 31 - 41 ...... e poi sciorti a copertura!!! penso si possa fare!!!!