Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
il gg che è partito alle 17:30 di ieri pomeriggio ha fatto il suo max alla 1 ora non vedo molto bene il long..oggi ribadisco è short day..

il minimo postato stamattina era 14625 nel caso rialzista
nell'altro caso 14255 :eek:

io direi di aspettare almeno le 16..


concordo in pieno :up: ... sono 6 le candele rosse orarie compresa quella corrente ... un livello a mio avviso importante è 730, pari alla metà del corpo della prima candela oraria outside di ieri ... non resta che attendere, come sempre ... :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......intanto il fibbastro è andato a picchiare sulla arancio e anche l'estensione è arrivata, mo vediamo che c.azzo vuole fare!!!!!
131410419760.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
Ma Papo ... gli ha specificato quale stumento usi per shortare ? Ma allora perchè non inibiscono il pulsante " vendi " come per le azioni ?
perché potresti usare lo short sul derivato a protezione del tuo intero portafoglio. e loro non posso sapere quante azioni hai sparse in giro per tutti i brokers del mondo.
 

popov

Coito, ergo cum.
......intanto il fibbastro è andato a picchiare sulla arancio e anche l'estensione è arrivata, mo vediamo che c.azzo vuole fare!!!!!
volumi enormi su questo 15' con il minimo a 750. interessante come ci sia arrivato anch'io per altre vie. wally è sul pivot daily, se non lo tiene di qua è notte fonda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto