Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, se chiude sotto la sma, stoppo..., lo giuro sul pisello di Rocco

ok ciao

1314172752fr.jpg

be attualmente la call 17500 costa 102 euro
alla peggio li perde tutti
perde circa 9 euro al giorno, poi accelera gli ultimi 4 gg

in questo caso se usi un mini per shortare la posizione netta corta potrebbe passare come accettabile
ovvio, a sensazione per me
Max perdi tutto ... se invece andasse su l'indice potresti superare il 100% di gain ? Se si di quanto ?

Ecco, info sotto le attese e si sale, come ieri in USA, con datti brutti, si va su, si scontano in anticipo ah ahah

ragazzi buon giorno a tutti! sono appena tornato e mi sono perso qualche colpo, ho bisogno di capire.. se shorto per esempio il fib mi fanno la multa??? spero di non avere capito..

Si ma è impossibile entro settembre ... a meno che non scada la 3 settimana ...

scade la terza settimana

allora il giochino funziona così

se compri una call 14500, hai subito la stessa forza di due mini e mezzo in salita, perché siamo sopra i 14500, spendi poco di valore temporale

se scendiamo a 12000, hai buttato quello che hai speso, hai già lo stop loss "incorporato"

più ti allontani, quindi tipo 17500, meno costa, perché è meno probabile che tu riesca ad avere la forza di due mini e mezzo, e quindi se saliamo subito comunque fai gain, ma in proporzione a quanto l'hai pagata, alla sua distanza (il famoso delta) -> come se tu comprassi una minghia di ETF adesso mettendoci quattro spicci

se però spara su, con l'ETF rimani con due spicci, mentre quella mena di brutto

tra 8 giorni, se siamo ancora qui, con l'ETF hai perso zero, con la call hai perso circa 40-50 euro, perché si deprezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto