badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Agosto 2011 #14.821 Cmq Rock, stavo guardando sta cosa dei max e min disallineati, effettivamente sembra fungere. ....
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Agosto 2011 #14.824 .....touchdown, ho mollato il fibbastro e resto con la calletta
Lori Forumer storico 24 Agosto 2011 #14.826 papino58 ha scritto: ..per ora è arrivato preciso!!! Clicca per allargare... Chiuso anch'io per il momento.....grazie papi
papino58 ha scritto: ..per ora è arrivato preciso!!! Clicca per allargare... Chiuso anch'io per il momento.....grazie papi
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Agosto 2011 #14.828 Lori ha scritto: Chiuso anch'io per il momento.....grazie papi Clicca per allargare... mi fa piacere Lori..
Lori ha scritto: Chiuso anch'io per il momento.....grazie papi Clicca per allargare... mi fa piacere Lori..
manone Forumer attivo 24 Agosto 2011 #14.830 dato che non posso andare sh chiudo qua ci potrebbe essere la possibilità di rivedere la blu? saluto tutti
dato che non posso andare sh chiudo qua ci potrebbe essere la possibilità di rivedere la blu? saluto tutti