Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avete notato che l'indice ha chiuso su prezzo di apertura e nonchè al 50% del range di oggi?
formando così una doji di indecisione
il colore della candela di domani imposterà il trend anche per venerdì
saluti
il mio personale bollettino di guerra: supportone area 14700 mantiene ancora il trend a rialzo, ma per oggi mi attendo una giornata a prevalente sentiment short, e un'apertura in area 15050/100 potrà essere una buona occasione per entrare a ribasso ... una rottura di 14700 apre la strada per un target ampio in area 13400 ... nonostante il sentiment ribassista con preferenza quindi di operazioni short, prendo in considerazione anche l'ipotesi di una prosecuzione a rialzo dell'attuale movimento, e quindi sopra 15150 mi si aprono le porte per area 15600/15700 ...
ciao a tutti,
ho un po' di tempo e allora cerco di esprimere un concetto con calma.
ieri seconda inside giornaliera da 475 pt., alla rottura degli estremi, se farà il suo mestiere, dovrebbe portare il fibbastro in area 400. Però non sarà così semplice, il percorso è minato da insidie; intanto la arancio alta del canaletto, che attualmente passa a 130; poi ovviamente dovrà rompere i 175, max inside; ma, secondo me, l'impatto più forte potrebbe essere la statica in area 255-260, da cui è stato respinto martedi scorso. Certo è che la rottura dei max di ieri annullerebbero anche gli effetti della shooting formatasi nella penultima ora, sul 60, e che quindi potrebbe essere un buon carburante per dare la spinta up. Tutto questo lo vedremo a breve, bisogna solo avere pazienza. .....per il momento mi fermo qui, spero di essermi capito!!!!!!!...ecco il giornaliero e il 60!!!!!
il mio personale bollettino di guerra: supportone area 14700 mantiene ancora il trend a rialzo, ma per oggi mi attendo una giornata a prevalente sentiment short, e un'apertura in area 15050/100 potrà essere una buona occasione per entrare a ribasso ... una rottura di 14700 apre la strada per un target ampio in area 13400 ... nonostante il sentiment ribassista con preferenza quindi di operazioni short, prendo in considerazione anche l'ipotesi di una prosecuzione a rialzo dell'attuale movimento, e quindi sopra 15150 mi si aprono le porte per area 15600/15700 ...
a mio parere voleva andare al ribasso ieri ma ha strappato al rialzo solo all'uscita dei dati buoni...oggi vedremo...
lasciando un gap up sull'indice che dovrebbe coprire oggi
quindi sono d'accordo con te
la trend line rialzista passa a 14760-780
la media mobile sma giornaliera a 15100-150 circa (probabilmente si sposta di qualche punto)
a mio parere voleva andare al ribasso ieri ma ha strappato al rialzo solo all'uscita dei dati buoni...oggi vedremo...
lasciando un gap up sull'indice che dovrebbe coprire oggi
quindi sono d'accordo con te
la trend line rialzista passa a 14760-780
la media mobile sma giornaliera a 15100-150 circa (probabilmente si sposta di qualche punto)