Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
momento delicato, questo, per il ns amato fib ... la doji star sul 15' sui max segnala interruzione del movimento in salita, e se i max di ieri saranno comfermati come res, direi che lo short può proseguire :up:, altrimenti mi toccherà stoppare sopra i max di oggi ... e pensare che come livello di prezzi tenevo res intermedia a 220, e invece ho anticipato ...

per quanto mi riguarda, il trade in corso è di ampio respiro ...

Buongiorno 2 cose al volo ...:help:

lo stop per vendita allo scoperto se non viene prorogata scade domani, giusto?
Le banche finora hanno avuto ben pochi benefici...però se lo prolungano I big player che hanno tenuto i short multiday si dovranno ricoprire

Chi trada eurostoxx, se c'è qualcuno ?
Io non l'ho mai preso in considerazione , ma vedo che i volumi sono buoni e che i miei indicatori lavorano piuttosto bene , unico problema che và dalle 8,00 fino alle 22,00.

Volevo sapere da chi lo trada come si è trovato sia con l'indice che con il push di fineco , visto che è a pagamento

sul 60, che ho ingrandito, si vede una perfetta Long Legged Doji, che significa forte indecisione e non ha chiuso sopra la arancio, quindi per il momento resto alla finestra
131425936460.jpg

Buongiorno 2 cose al volo ...:help:

lo stop per vendita allo scoperto se non viene prorogata scade domani, giusto?
Le banche finora hanno avuto ben pochi benefici...però se lo prolungano I big player che hanno tenuto i short multiday si dovranno ricoprire

Chi trada eurostoxx, se c'è qualcuno ?
Io non l'ho mai preso in considerazione , ma vedo che i volumi sono buoni e che i miei indicatori lavorano piuttosto bene , unico problema che và dalle 8,00 fino alle 22,00.

Volevo sapere da chi lo trada come si è trovato sia con l'indice che con il push di fineco , visto che è a pagamento

io lo trado, ma per posizioni ampie, e non con fineco :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto