Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATTIE

Forumer storico
secondo me vi fate troppi problemi,io andrei short sul fib...punto e stop!!!
le delibere della consob sono per le sim e non per i privati cittadini
la consob non ha nessun potere contro di me ...figuriamoci sul mio conto corrente....le tanto millantate multe sono aria fritta...figuriamoci se mi multano e prelevano soldi dal mio c/c...ma non esiste
al massimo è la sim che dovrebbe bloccare un'eventuale mia posizione corta che non rientra nella circolare consob

hanno detto bene DELIBERA in altri casi avrebbero detto LEGGE

buona giornata

Fib .....per quel che vale ......io ho gia' ricevuto un avvertimento....:rolleyes:

papino58

alias IL GLADIATORE
....il 60 è ritornato dentro il canaletto arancione e, se non annulla con una chiusura oraria sopra la arancio alta, dovrebbe ritornare a testare la bianca in area 700-730. mentre up la prima cornata la darebbe in area 15020-050
131434113760.jpg

FibMaster

Forumer storico
Fib .....per quel che vale ......io ho gia' ricevuto un avvertimento....:rolleyes:

ok...ti avvertono..ma niente multa...la multa la prenderebbero loro!!
ti avvertono perchè sono loro che violano la direttiva e loro devono rispondere al padrone

cmq 1 fib costa 120.000 € circa alla sim poi la sim spezzetta il fib in ...es. 10 fib...al prezzo di 12.000€
quindi la consob non può sapere cosa fà un cliente della banca/sim ma è la stessa che dovrebbe comunicarlo alla consob
ma non può farlo perchè violerebbe la privacy allora
AVVERTE!!!:D

meglio la roulette...c'è + gusto

p.s. pensiamo piuttosto a non cadere nel baratro di ciò che ha detto Soros...lui si che ha le palleeee!!
:ciao:

:ciao:

FibMaster

Forumer storico
....il 60 è ritornato dentro il canaletto arancione e, se non annulla con una chiusura oraria sopra la arancio alta, dovrebbe ritornare a testare la bianca in area 700-730. mentre up la prima cornata la darebbe in area 15020-050

grande papo tu si che sei superdotato...non rocco..:lol:

il capo ti ha sbloccato la connessione???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto