Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Da sfera di cristallo, se posso intromettermi, io ho 13100 dal 13 luglio che lo dico (e agisco al contrario)....
ovvio, almeno che Berny oggi ci dia grandi soddisfazioni
:rolleyes::rolleyes:

Raga io ho 31 anni, mi sento una grandissima testa di c. e mia sorella invece ha appena fatto una bimba all'età di 28 anni! :D:D

guarda com'è buffa la vita..

io ho 44 anni 2 figli e anch'io mi sento una grandissima testa di c.

GODITI LA VITA TU CHE SEI SENZA OBBLIGHI...(bestemmia)

:help::help::help: :(:(:(
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Monster, io ricordo sempre che una volta hai detto: non una per più di 3 mesi... cavolo se hai ragione :lol:

mio fratello ha sempre fatto così...

quando litigavano gli riempiva un sacco della spazzatura con la loro roba e ...goooo

poi s'è ravveduto e ha avuto una figlia con una divorziata già madre

ora lei se ne è andata con la prole....e alla fine il gabbato è lui!!!:titanic:
 

Umbolox

Plain vanilla
guarda com'è buffa la vita..

io ho 44 anni 2 figli e anch'io mi sento una grandissima testa di c.

GODITI LA VITA TU CHE SEI SENZA OBBLIGHI...(bestemmia)

:help::help::help: :(:(:(

Fib...
io sto insieme alla mia attuale convivente da quando avevo 17 anni
i primi 4 anni di rapporto quasi-continuativo, e gli ultimi 10 invece fissi ;);)

Quindi direi "porco zio", ovviamente riferendomi a me :D:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
guarda com'è buffa la vita..

io ho 44 anni 2 figli e anch'io mi sento una grandissima testa di c.

GODITI LA VITA TU CHE SEI SENZA OBBLIGHI...(bestemmia)

:help::help::help: :(:(:(
Fib io ho fatto esattamente l'opposto di te .... facendo capzate immani di cui mi vergogno tanto ... adesso vorrei tornare indietro e fare due ranocchi ( come li chiama mia nonna ) come te ... ma la verità è che non siamo mai contenti ...
 

ghost dog

SNAFU
Da sfera di cristallo, se posso intromettermi, io ho 13100 dal 13 luglio che lo dico (e agisco al contrario)....
ovvio, almeno che Berny oggi ci dia grandi soddisfazioni
:rolleyes::rolleyes:

Raga io ho 31 anni, mi sento una grandissima testa di c. e mia sorella invece ha appena fatto una bimba all'età di 28 anni! :D:D
non sei una tdc solo perchè nn ti sei ancora "sistemato" a 31 anni è ancora presto secondo me nn guardare cosa fanno gli altri e nemmeno la convenzioni che la nostra cultura (cattolica) ci impone (anche se nn andiamo in chiesa tutti i giorni la subiamo lo stesso)

non è obbligatorio convivere sposarsi e fare figli, le cose avverrano naturalmente se devono avvenire

dico delle banalità ma io la penso così :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
non sei una tdc solo perchè nn ti sei ancora "sistemato" a 31 anni è ancora presto secondo me nn guardare cosa fanno gli altri e nemmeno la convenzioni che la nostra cultura (cattolica) ci impone (anche se nn andiamo in chiesa tutti i giorni la subiamo lo stesso)

non è obbligatorio convivere sposarsi e fare figli, le cose avverrano naturalmente se devono avvenire

dico delle banalità ma io la penso così :)

Quoto!!!!! Le cose vengono da se! Io 42 anni, alle spalle 12 anni di matrimonio senza figli e ora convivo da 6 anni con nuova compagna che mi ha donato un gioiellino che ora ha 10 mesi........ Non vedo l'ora di tornare a casa la sera per potermela spupazzare...... Pensate che fino a un paio d'anni fa preferivo i cani ai figli!!!!!
Le cose vengono naturali!!!
Ciaooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto