Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, c'è a 430 il minimo della inside di settimana scorsa. rotto quello tradare mezza barra significano 800 punti sotto.

secondo me, avendo accumulato forza per oltre 4 giorni, se dovessero rompere 550, il doppio minimo della scorsa settimana nemmeno lo vedono ... poi, se le statistiche servono a qualcosa ... ovvio, secondo sempre la mia personale opinione, e visto che ne sparo tante ... fate vobis :)

Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno :up::up::up:

:D:D:D
Bad non esageriamo...la maggior parte di voi potrebbe essere mio figlio.....un giorno in televisione ho sentit dire che una donna dopo i 40 anni doveva rinunciare al bikini e dopo i 50 rinunciare a...... mettersi in costume :( ed io che sono oltre..oltre.. devo andare al mare in vestaglietta? :lol:

Bad non esageriamo...la maggior parte di voi potrebbe essere mio figlio.....un giorno in televisione ho sentit dire che una donna dopo i 40 anni doveva rinunciare al bikini e dopo i 50 rinunciare a...... mettersi in costume :( ed io che sono oltre..oltre.. devo andare al mare in vestaglietta? :lol:
Lori mi stupisci, e dire che pensavo di essere il nonno del 3d:eek::eek::D:D

ma nn esageriamo dai, io dopo i 40 deploro il topless indipendentemente dalla consistenza del seno ma con tutte ste panze maschili e slip da bagno che vedo in giro mi chiedo se gli altri se la danno una regolata... :D

Lori, ovviamente era uno scherzo, ma non dico questo per rispetto per "l' eta' ", ma per il garbo e la gentilezza con la quale ti poni verso noi beceri scaricatori di porto che frequentiamo questo forum :cool:

Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno :up::up::up:

:D:D:D
Sei sempre il solito marpione :p... adesso chiamo Rocco e ci pensa lui ...
Uscito miracolosamente incolume da un lungo che solo la mia testa bacata vedeva:-?... mediando 3 volte:eek::wall::wall::wall::wall: ... .... stasera vado al santuario del mio paese a pagare dazio ... :D

Faccio fatica a credere che tu sia oltre ... oltre ... :eek:
Perfezionerei il tutto con una foto non in costume da bagno, ma meno sfocata se ce l'hai, così rendi giustizia alla tua presenza :)

Fine dell'O.T.
Parlando di AT, il fibbastro ha rotto al ribasso il canale che comprendeva i minimi ascendenti da venerdì scorso in poi, la vedo grigia se il meteorologo Dott. Bernakka non dice le cose che il mercato vuole che dica. Vedremo le danze tra 3 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto